Site icon AmalfiNotizie.it

Fiori d’arancio in Costiera Amalfitana: auguri ad Elisa Genchi e Valentino Vicedomini

Le storie d’amore non esistono solo nelle favole, a volte sono proprio queste a rendere meravigliosa la realtà.

E’ il caso di Valentino Vicedomini ed Elisa Genchi, che convolano a nozze oggi nel santuario ravellese dei Santi Cosma e Damiano.

Lo sposo, Valentino Vicedomini, è cresciuto a Cesarano, nel cuore di Tramonti: dopo aver deciso di trasferirsi a Milano per lavoro non avrebbe mai creduto di poter trovare la sua dolce metà proprio in terra meneghina.

Una sera di sei anni fa, però, l’incontro con Elisa Genchi, maestra della scuola dell’infanzia e milanese doc ancora alla ricerca del suo “principe azzurro”: da allora le anime dei due giovani si sono intrecciate per non lasciarsi mai più, dando vita ad una storia d’amore che ha avuto come naturale conseguenza il fatidico “Si” pronunciato dagli sposi proprio oggi.

Dopo le nozze nella suggestiva Ravello i due sposini insieme a testimoni, amici e parenti si sposteranno nella magnifica location dell’Hotel Santa Caterina di Amalfi: se l’amore tra i due è nato a Milano, è stata la Divina a suggellarlo.

Giungano agli sposi i più sinceri auguri da parte del direttore Salvatore Serio e dell’intera redazione di Amalfi Notizie.

Exit mobile version