Nozze d’oro ad Amalfi per Andrea Franzese e Elvira De Luca

Hanno rinnovato dinanzi al Signore quegli stessi propositi di cinquant’anni fa. Elvira De Luca e Andrea Franzese hanno tagliato oggi ad Amalfi il traguardo del cinquantesimo anniversario di matrimonio circondati dall’affetto delle figlie Antonella e Maria Teresa, delle nipotine e dei parenti.

La cerimonia delle Nozze d’Oro si è svolta nella chiesa di San Benedetto dove il parroco don Antonio Porpora ha officiato il rito religioso.

La festa è poi proseguita con il taglio della torta e la consueta distribuzione dei confetti d’oro che simboleggiano appunto l’importante traguardo raggiunto dalla coppia amalfiitana presso l’albergo Tramonto d’Oro di Praiano.

Oroscopo Paolo Fox Mercoledì 23 settembre: amore, salute e lavoro

Siamo entrati nel mese di settembre e, anche per questo mese, non ci resta che scoprire cosa ci riserveranno gli astri leggendo l’Oroscopo Paolo Fox...

Ad Andrea, per anni funzionario regionale e alla signora Elvira, una vita spesa da insegnante nelle scuole di Napoli dove la coppia ha vissuto prima di ristabilirsi in Costiera, giungano gli auguri affettuosi per il loro cinquantesimo anniversario di matrimonio.