YouTube
Va in onda su Italia 1 giovedì 5 gennaio in prima serata Now you see me 2, il sequel del famoso film che vede come protagonisti degli illusionisti, i quali si ritrovano a formare un vero e proprio gruppo, quello dei Quattro Cavalieri.
Rivedremo, quindi, i protagonisti della storia alle prese con nuove vicende, in una produzione cinematografica che è uscita nel 2016 e che è stata diretta da Jon M. Chu. È passato ormai un anno dal momento in cui i maghi sono stati assoldati da parte di Dylan Rhodes, un agente dell’FBI, con degli obiettivi ben precisi, tra i quali anche quello di compiere una vendetta nei confronti di Thaddeus Bradley.
È proprio Rhodes nel sequel di Now you see me a presentare una nuova protagonista, Lula May, che avrà il compito di porre fine al traffico di dati illecito portato avanti da Owen Case. Il gruppo dei Quattro Cavalieri si sta preparando a compiere la sua entrata in scena, ma un uomo misterioso svelano a coloro che sono presenti le identità.
Un vero e proprio colpo di scena, quindi, e gli illusionisti devono scappare, ma sono salvati da Walter Mabry, un ex socio di Owen Case. Proprio Mabry deciderà di servirsi dell’aiuto dei Quattro Cavalieri contro Case, con l’obiettivo di sottrargli un chip che si trova in un locale di Macao.
Atlas accetta di portare avanti questa missione, anche se gli altri compagni non sono molto d’accordo. L’obiettivo di Atlas è quello di trovare il chip per consegnarlo all’Occhio. La missione, però, scoperta la vera intenzione, viene interrotta. Rhodes insieme ai Cavalieri devono, quindi, utilizzare tutti i trucchi a loro disposizione per risolvere una situazione molto complicata.
Non sappiamo se Now you see me sia tratto da una storia vera. Ci sono, comunque, delle curiosità che sono alla base della pellicola che dovrebbero essere conosciute dagli appassionati. Ad esempio sappiamo che il sequel del film del 2013 ha un ulteriore capitolo successivo, che è diretto sempre da Jon M. Chu.
Questo film sicuramente si presenta come molto interessante ed è stato apprezzato anche dalla critica, considerando che sono presenti molte battute e delle scene di azione che riescono a coinvolgere ampiamente gli spettatori. Un coinvolgimento che va sempre di più verso una vera e propria illusione.
Leggi anche: Now you see me 2: spiegazione del finale
Proprio sulle illusioni si basa la trama della produzione cinematografica, che punta molto su diversi generi, come quello dell’azione, non trascurando la commedia e il thriller.
Dopo la recente conclusione del suo percorso a Uomini e Donne, Flavio Ubirti ha scelto…
Dai contrafforti di roccia della Costiera Amalfitana alle vette innevate di Zermatt: un nuovo tassello…
Il calcio diventa occasione di incontro, il Natale unisce grandi e piccoli, lo stadio si…
C'è anche Amalfi tra le tappe del percorso verso i XXV Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026.…
A Tramonti le luci del teatro si riaccendono per le festività grazie al gruppo teatrale…
Qualcuno sta guardando il tuo conto in banca senza chiederti il permesso. Attenzione perché è…