Programmi Tv

Now you see me 2: spiegazione del finale

Now you see me 2 è il seguito di Now you see me- I maghi Del crimine. Si tratta di un film che appartiene a un filone che ha avuto grandissimo successo. Scopriamo quindi la trama del film, tentando di dare una spiegazione logica al suo finale.

Now you see me 2: la trama del film

Le vicende di Now you see me 2 si ricollegano al primo capitolo della serie cinematografica. Dopo aver Sconfitto L’FBI e aver trovato successo, i membri dei Quattro Cavalieri sono in attesa di ricevere nuovi comandi dalla società di maghi che ha deciso di includerli nel loro progetto, ovvero l’Occhio.

Queste informazioni però non sembrano arrivare e quindi Atlas decide di cercare l’Occhio in maniera autonoma. Sceglie quindi di intrufolarsi in un tunnel sotterraneo e qui incontra una donna che scopre essere. Un’illusionista molto famosa. Questa sembra essersi allontanata dalla setta di cui fanno parte.

I cavalieri decidono quindi di seguire il suo esempio e introdursi in un nuovo ordine. Qui però verranno catturati da alcuni mercenari che li porteranno a Macao per apprendere i loro trucchi e spogliarli delle loro armi. Per fortuna riusciranno ad evadere ma, nonostante questo, vorranno mettersi sulle tracce di chi li voleva morti.

La pellicola vede nei protagonisti del film personalità importanti quali Mark Ruffalo nei panni di Dylan, Jess Heisenberg in quelli di Atlas, Woody Harrelson che interpreta Merritt e Dave Franco che presta il volto a Jack. Presente anche Daniel Radcliffe, alias Walter Mambri e Lizzy Caplan, che interpreta Lula May.

Now you see me 2: la spiegazione del finale

L’intero film lascia il telespettatore con il fiato sospeso. in quanto non è facile intuire le mosse che i protagonisti decideranno di mettere in atto. Il finale viene quindi lasciato aperto, in quanto ogni telespettatore potrà dare la propria interpretazione alla pellicola.

Ad ogni modo, vedremo terminare il film con la morte di Jack e tutto questo farà cadere i membri del gruppo in una grande depressione. Durante uno spettacolo però, una famosa persona arriverà all’improvviso nel bel mezzo dello show di magia. Questo si rivelerà essere il quinto Cavaliere.

I quattro, quindi, avranno la possibilità di tornare a lavorare insieme, anche se la scena finale li vede salire su una giostra al Central Park, dalla quale spariscono improvvisamente. Durante i titoli di coda, però, viene mostrata una scena che molte persone si sono perse. Pare infatti che i cavalieri compaiano all’interno di un’area deserta. dove trovano alcuni bauli sui quali è inciso un occhio. Molto probabilmente, quindi sono entrati a far parte dell’organizzazione dalla quale sono sempre scappati.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

6 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

12 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago