Vip e Personaggi

Novità per il Volo: a Gianluca, Piero e Ignazio si unisce un amato cantante italiano

Piero Barone, noto cantante del trio musicale Il Volo è stato avvistato in un locale del centro storico di Agrigento in compagnia di un altro artista famoso. Ecco chi è.

Cena misteriosa per Piero Barone

I due vip hanno trascorso un po’ di tempo insieme e dopo aver visitato le meraviglie del luogo sono stati paparazzati nei pressi del ristorante Mabel, sito in Via Atenea.

Il cantante con cui Piero Barone ha cenato è Diodato, noto per aver vinto il festival di Sanremo nel 2020 con il brano” Fai rumore”.

Il Volo è un trio musicale nato nel 2010, dopo aver preso parte al programma “ Ti lascio una canzone” ed è formato da tre tenori.

Stiamo parlando di Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone. Il gruppo ha riscosso subito un grande successo e tuttora continuano a imporsi con la loro musica in tutto il mondo.

Negli ultimi giorni Piero Barone ha subito un grave lutto, dovuto alla scomparsa di suo nonno Pietro, alquanto era molto legato.

I tre componenti del celebre trio hanno vissuto un periodo non troppo felice costellato da eventi negativi.

Nelle ultime ore, però, è arrivata finalmente una notizia positiva che ha lasciato tutti senza parole: sembra che al trio si aggiunga un quarto componente.

Il Volo e Diodato: lo scatto social

Dopo un periodo doloroso che ha segnato profondamente la vita di Piero Barone, i tre tenori possono gioire insieme ai loro numerosissimi fan. Pare, infatti, che il cantante Diodato si unirà al famosissimo trio.

Diodato, questo il nome completo dell’artista, ha deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza in Sicilia, in attesa di partire il 7 settembre per il suo tour ad Ancona.

Il cantante ha deciso di concedersi una pausa dopo aver girato l’Italia con i suoi brani tra i quali “Che vita meravigliosa”, primo in classifica nelle hit italiane.

Dopo aver visitato i luoghi più belli e suggestivi della meravigliosa Trinacria, Diodato ha incontrato uno dei tre tenori ad Agrigento.

I giovani cantanti de Il Volo si stanno godendo anche loro un periodo di riposo dopo un tour in Giappone.

Leggi anche: Addio tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini: “La fine della storia ha due nomi”

Antonio Diodato, questo il nome completo dell’artista, ha incontrato Piero Barone in un noto ristorante di Agrigento, a pochi chilometri da Naro. Questo è il paese natale del tenore.

Nonostante i due artisti non avessero intenzione di diffondere gli scatti del loro incontro sui social, una immagine è trapelata ugualmente sul web.

Leggi anche: Ilary Blasi si è pentita di aver lasciato Francesco Totti: il messaggio social non lascia dubbi

Nello scatto Piero e Diodato appaiono sorridenti con un calice di vino in mano: chissà se avranno parlato di progetti futuri.

Sicuramente i fan gioirebbero per una collaborazione tra il cantante e il Volo e già  sui social si vocifera che Diodato potrebbe aggiungersi al trio.

Per ora si tratta solo delle fantasie dei fan che sognano di vedere presto un’esibizione de il Volo insieme a Diodato.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

6 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

9 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

12 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

13 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

14 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

18 ore ago