Foto Facebook
Per tutti gli affezionati de Il Paradiso delle Signore, ci sono grandi novità in vista. La fiction di Rai1 sta per iniziare e ci sono alcuni cambiamenti che dovrebbero interessare a tutti i più appassionati. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
Tutto è pronto per la settima stagione de Il Paradiso delle Signore che partirà da questo lunedì, 12 settembre 2022. L a fiction più seguita in questi ultimi anni si era fermata per lo stop estivo, periodo in cui abbiamo visto alcune repliche, giusto per rinfrescare la memoria. Ci sono però delle novità che riguardano il nuovo palinsesto e il tutto dipende dalla rubrica Economia del Telegiornale che ha cambiato orario.
In particolare dal tardo pomeriggio viene anticipata subito dopo l’edizione del Tg delle ore 13.30 e di conseguenza assisteremo ad uno slittamento generale di tutti i programmi. La nuova stagione de Il Paradiso delle Signore sta per andare in onda e appassionerà milioni di italiani proprio come ha fatto in questi ultimi anni. Anche quest’anno, da lunedì 12 settembre, le vicende del grande magazzino milanese non ci deluderà.
Tra le tante novità c’è anche quella che riguarda l’orario. Fino alla scorsa stagione la fiction veniva trasmessa dalle ore 15.55 sempre su Rai1, ma da quest’anno verrà posticipata di dieci minuti. Questo avverrà, come abbiamo già detto, per via dello spostamento della rubrica Economia del Telegiornale. Questa variazione non coinvolgerà solamente la fiction, ma tutta la programmazione pomeridiana della rete Ammiraglia.
Riassumendo quindi, Il Paradiso delle Signore partirà dal lunedì 12 settembre 2022, su Rai1 dalle ore 16.05 circa. Potrebbe rivelarsi un’operazione tattica considerato che così facendo la soap di Rai1 non dovrà più vedersela con la fine di Uomini e Donne, in onda su canale5. Ma cosa ci attenderà in questa nuova stagione?
Questa nuova variazione potrebbe portare un po’ di scompiglio ai telespettatori, anche se il cambiamento è davvero minimo. Oltre a questa grande novità, le anticipazioni apparse sul web ci fanno sapere che non mancheranno colpi di scena e forti emozioni.
Leggi anche: Pioggia di critiche per Chiara Ferragni: che cosa è successo
Ricordiamo infatti che la sesta stagione era terminata con Vittorio Conti che aveva lasciato Adelaide per il suo nuovo amore, chiamato Flora.
Leggi anche: Aurora Ramazzotti è incinta? Signorini scrive la verità
In questa settima stagione quindi ci aspetteremo l’ira della donna che farà di tutto per sabotare questo nuovo sentimento e tenterà di eliminare Flora dal grande magazzino milanese. Ma non solo. Sarà dedicato ampio spazio anche a Stefania che tenterà il tutto e per tutto per scagionare Gloria, sua mamma.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…