Site icon AmalfiNotizie.it

Torna la fiction Paso Adelante. Chi sono i protagonisti e quando andrà in onda

Foto Facebook

Ci sono grandi novità per tutti coloro che hanno amato e seguito costantemente la serie TV spagnola Un Paso Adelante. In queste ultime settimane si è parlato spesso di un revival in cui ci sarebbero alcuni, non tutti, dei protagonisti di un tempo. Scopriamo insieme le novità.

Un Paso Adelante, grandi novità in vista

La fiction Un Paso Adelante è di origine spagnola e narra la storia di giovani ragazzi che hanno la passione per il canto, ballo e recitazione e si trovano a frequentare la più prestigiosa accademia di Madrid. Molte sono le vicende che si intrecciano e nascono storie d’amore che hanno fatto appassionare milioni di telespettatori all’estero e in Italia.

In queste ore ci è giunta una notizia davvero incredibile per tutti coloro che negli anni 2000 hanno atteso di scoprire come sarebbero andate a finire le varie storie. Sembra che verrà trasmesso un revival e a confermare l’indiscrezione è stato il sito spagnolo Formula TV. Vediamo insieme quali sono i primi dettagli.

Il revival avrà un titolo un po’ diverso, ossia Un Paso Adelante Next e il cast sarà composto da alcuni degli attori originali, purtroppo non tutti. La decisione è stata di Atresplayer che in questo periodo si sta muovendo per lavorare ai dettagli di questo progetto. Da quanto emerge sappiamo che la trama riprenderà quella originale ripercorrendo le varie vicende di tutti i professori e allievi.

I più affezionati della serie sperano di ritrovare il cast completo che ha reso noto la fiction. Tra di loro troviamo Mónica, Raul, Lola, Miguel Àngel, Silvia e Mario. Purtroppo però le voci rivelano che non ci saranno tutti i protagonisti originali e rimaniamo in attesa di scoprire i nomi ufficiali.

Leggi anche: Chi racconta la verità sul tradimento di Francesco Totti a Ilary Blasi

Quali sono state le notizie relative al revival di Un Paso Adelante?

Sono state molte le settimane in cui si parlava di un possibile ritorno della fiction spagnola Un Paso Adelante. La trama è incentrata sulle vicende dei giovani ragazzi allievi di una prestigiosa accademia di Madrid in cui si studia canto, ballo e recitazione. La curiosità nasce da diversi tweet da parte dell’attrice Beatriz Luengo che ha dato il volto alla ballerina Lola. Aveva infatti svelato che c’erano grandi novità in merito al programma.

Leggi anche: Paura per Chiara Ferragni: “Sono angosciata”. Cosa sta succedendo

Alcune voci recenti avevano affermato che l’originale Un Paso Adelante sarebbe stato riproposto dalla piattaforma Netflix, ma si è rivelata una notizia non veritiera. Infatti, è stata caricata solo per il pubblico spagnolo lasciando noi italiani a bocca asciutta.

Exit mobile version