Site icon AmalfiNotizie.it

Ballando con le Stelle: Milly Carlucci annuncia l’incredibile novità per la prossima stagione

Ballando con le Stelle

Instagram

Sono iniziati i preparativi per la nuova stagione di Ballando con le Stelle e inevitabilmente crescono le indiscrezioni relative ai concorrenti e ai giurati.

Il format prevede che alcuni personaggi, appartenenti al mondo dello spettacolo e dello sport, imparino a ballare in coppia con ballerini professionisti.

Le coppie, nel corso delle puntate, si esibiscono  in balli di diversi tipi e la giuria, composta da 5 esperti, valuta le loro performance.

I giurati esprimono i loro voti sia dal punto di vista tecnico che artistico, tenendo conto della presenza scenica e della capacità espressiva dei ballerini.

Anche i costumi indossati dai danzatori durante la gara vengono valutati per formulare un giudizio completo. Nel corso delle puntate, oltre alle esibizioni in coppia, vengono eseguite alcune prove speciali, nelle quali i VIP in gara si cimentano singolarmente. Ma vediamo quali saranno le novità della prossima stagione di Ballando con le Stelle.

Ballando con le Stelle 2022: ecco le novità

Negli ultimi giorni sta circolando una voce  insistente sul probabile addio di Selvaggia Lucarelli al suo ruolo di giudice.

Nell’ultima edizione abbiamo assistito a diversi scontri tra Morgan e la giurata, al punto da prevedere un suo addio.

Secondo Bubinoblog, invece, pare che la giuria sia stata già riconfermata con tutti i suoi componenti anche per la prossima edizione. Ritroveremo quindi Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Caroline Smith, Guglielmo Mariotto e Selvaggia Lucarelli.

Ballando con le stelle: cast e concorrenti

Appurato che il cast della giuria è stato riconfermato in toto, si vocifera già sulla presenza di un sesto giurato.

Tra i nomi più papabili spicca quello di Giancarlo Magalli, ma per il momento si tratta solo di indiscrezioni non ancora confermate.

Ritroveremo anche Rossella Erra rivestire il ruolo di girata del popolo e disturbatrice. Per quel che riguarda i concorrenti, l’unico nome sicuro, per ora, è quello di Iva Zanicchi. Alcune indiscrezioni rivelano anche la presenza di Drusilla Foer, Emanuel Caserio e Bianca Guaccero.

Lo show verrà trasmesso dall’Auditorium del Foro Italico in Roma: lo studio sarà come sempre spettacolare, con una pista da ballo super moderna.

Leggi anche: Temptation Island, finalmente Filippo Bisciglia confessa tutto

Il sito Bubinoblog ha lanciato alcune anticipazioni relative al numero delle puntate della prossima edizione di Ballando con le Stelle. La nuova stagione del talent potrebbe essere più lunga del solito: si parla infatti di 11 puntate, invece che 10.

L’inizio del programma è previsto per sabato 8 ottobre, pertanto la finale dello show slitterebbe a poco prima di Natale.

Leggi anche: Amici, Maria De Filippi ha licenziato Anna Pettinelli: il motivo è incredibile

La messa in onda dello show potrebbe subire delle variazioni, poiché in quel periodo verranno trasmessi anche i Mondiali di Calcio. Ciò potrebbe portare a una pausa o un cambio del giorno di programmazione che potrebbe essere il venerdì.

La finale di Ballando con le Stelle, quindi, potrebbe essere trasmessa il 23 dicembre e la coppia vincitrice verrebbe proclamata in pieno clima natalizio.

Exit mobile version