Notte hollywodiana a Capri: McConaughey e Di Caprio all’Anema e Core / Foto e Video

Foto Facebook fan page Taverna Anema e Core

Notte di stelle hollywodiane, nel primo sabato sera di agosto, all’Anema e Core, il night club di Capri più gettonato dai vip. A fare tappa nello storico locale di Guido Lembo sono stati due premi Oscar: Leonardo Di Caprio e Metthew McConaughey.

Lo riferisce il quotidiano Il Mattino sulle pagine Estate dove sono pubblicate anche alcune immagini (quella di copertina in cui è ritratto McConaughey è ripresa dalla pagina facebook dell’Anema e Core) dei due divi di Hollywood, protetti da bodyguard e attentissimi a non farsi paparazzare.

Di Caprio, con l’ormai consueta felpa e cappuccio, stando a quanto si apprende, avrebbe fatto il suo ingresso nel locale quasi in incognito in compagnia della fidanzata Camila Morrone, la modella argentina figlia dell’ex modella Lucia Solà, storica amica di Di Caprio e compagna di Al Pacino.

Foto Facebook fan page Taverna Anema e Core

Chi è Ramona Dell’Abate: età, lavoro, marito, figli e curiosità

Ramona Dell'Abate è una conduttrice televisiva italiana che ha lavorato principalmente negli anni Ottanta. Chi è Ramona Dell'Abate: età, lavoro, marito, figli e curiosità Ramona Dell'Abate...

L’attore avrebbe scelto di godersi lo spettacolo in un angolo appartato del locale, mentre la sua giovane fidanzata, secondo quanto riferito da Il Mattino, si sarebbe divertita a ballare al centro del night.

In Taverna anche l’attore Metthew McConaughey che è ritornato nel golfo insieme alla moglie Camila Alvez dopo la vacanza di fine giugno in Costiera Amalfitana, tra Ravello, dove raggiunse l’amico Woody Harrelson, e il mare di Amalfi.

Il sex symbol di Hollywood, premio Oscar per il film “Dallas Buyers Club”, con la sua classica bandana, avrebbe cercato di confondersi tra la gente, mentre sua moglie avrebbe ballato con la giovane fidanzata di Di Caprio.

Insieme a loro, secondo quanto riferito oggi da Il Mattino, anche un nutrito gruppo di amici tra cui il regista Eli Roth e gli habitué della Taverna, Diego e Andrea Della Valle, amici delle due star americane, giunti all’Anema e Core dopo un party privato.