C’è anche lo chef Michele De Blasio tra le Celebrities protagoniste presso il Forte Village di Pula Cagliari. Lo stellato del Fuenti nell’isola dal 3 al 5 luglio. Ricco parterre di stelle dell’alta cucina in terra sarda. I dettagli.

Le celebrità dell’alta cucina, sotto le stelle di un meraviglioso cielo d’estate, si esibiscono nella Terrazza Forte Bay e nel Forte Gourmet nella Notte dei Grandi Chef.

In esclusiva i grandi chef stellati Michelin e i più famosi interpreti della cucina internazionale. Dalla Francia alla Spagna, dalla Germania alle regioni più belle d’Italia e così via. In ogni pregiato menù una costellazione di piatti firmati abbinati ai vini delle migliori cantine.

Previste cene “a 4 mani”. Un dialogo creativo tra Rocco Iannone, grande chef del ristorante Forte Gourmet, e i magnifici colleghi di fama mondiale. Tra questi anche Michele De Blasio, chef del rinomato Volta del Fuenti di Vietri sul Mare.

ristorante

Adagiato sulla Strada Statale Amalfitana, il Fuenti è l’oasi di relax e gusto d’eccellenza della Costiera Amalfitana. Inserito in numerose guide gastronomiche di settore, De Blasio è pronto a guidare il viaggio sensoriale degli ospiti.

La creatività, la fantasia, la voglia di sperimentare e di stupire non hanno limiti. Soprattutto nel cuore del Forte Village. La struttura, a Santa Margherita di Pula, è selezionata quasi ininterrottamente da ormai 25 anni al World’s Leading Resort. Parliamo degli oscar del turismo, i prestigiosi World Travel Awards creati dall’imprenditore Graham E. Cooke nel 1993 per riconoscere, premiare e celebrare l’eccellenza in tutti i settori dell’industria turistica su scala mondiale.

Insomma, un riferimento mondiale del settore. Che adesso potrà porre la ciliegina sulla torta grazie alla presenza dello chef made in Vietri sul Mare. Negli anni sono stati tantissimi gli chef rinomati presenti in Sardegna, come Heinz Beck, Carlo Cracco e tanti altri.

Non resta che attendere per scoprire quali saranno le ricette che De Blasio offrirà ai fortunato commensali.