Amdreas Muller è arrivato secondo nel programma Non sono una signora. E’ stato lui a dare forma e movenze alla fantastica She Funk.
È giunto il momento culminante per tutti gli appassionati di “Non sono una signora“, il coinvolgente show televisivo dedicato all’arte performativa delle Drag Queen. La serata decisiva promette di regalare emozioni e sorprese, poiché i concorrenti si daranno battaglia per il titolo di Drag Queen vincitrice. Condotta con carisma da Alba Parietti, la trasmissione è l’adattamento italiano del celebre format “Make Up Your Mind”, prodotto in collaborazione con Fremantle Italia.
La finale di “Non sono una signora” avrà un panel VIP di eccezione, con Sabrina Salerno, Filippo Magnini e Cristina D’Avena, affiancati per l’occasione da Amanda Lear. Questi illustri giurati avranno il compito di indovinare, al termine di ogni performance, le identità dei personaggi famosi che si celano dietro i travestimenti Drag. Una sfida intrigante che aggiunge suspense e divertimento alla serata.
Ma la giuria tecnica è altrettanto stellare, composta da tre Drag professioniste di grande talento e esperienza:
Solo le migliori concorrenti hanno guadagnato il diritto di accedere alla spettacolare finale di “Non sono una signora“. Le identità delle cinque celebrities vincitrici delle precedenti puntate sono ancora celate, alimentando la curiosità del pubblico che non vede l’ora di scoprire chi si cela dietro i travestimenti Drag. Ognuna di queste magnifiche artiste si esibirà nelle quattro impegnative sfide della serata:
Andreas Muller ha vestito i panni di She Funk. Il ballerino si è piazzato secondo nel programma di Rai2, Non sono una signora, condotto da Alba Parietti. All’ultimo atto si è scontrato con le The Nancies, interpretate da Gigi e Ross.
Le sue esibizioni hanno convinto le Drag Queen anche se alla fine nella votazione sono stati preferiti i due comici.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…