Programmi Tv

Non sono una signora, chi sono le The Nancies: nomi, età e lavoro delle Drag Queen

Dopo qualche puntata estremamente apprezzata dal pubblico, anche il programma Non sono una signora si dirige verso il capolinea. Sicuramente il format ha rappresentato qualcosa di nuovo ed inaspettato, motivo per cui i telespettatori a casa non hanno potuto fare a meno di seguirlo. Ecco dunque qualche regola del gioco e qualche informazione sulle The Nancies.

Non sono una signora: le prove da sostenere

Non sono una signora è il programma televisivo di Rai Due che mette al centro della scena le Drag Queen. Nel format condotto da Alba Parietti diversi volti del mondo dello spettacolo si caleranno nel ruolo di queste bellissime regine per far emergere dei lati inediti del loro carattere

Tutti dovranno sostenere diverse prove in modo da avvicinarsi alla finale e capire chi è più adatto a vincere il programma. All’interno della stessa puntata verranno disputate diverse manche nelle quali le Drag Queen dovranno dimostrare delle qualità del loro personaggio. Parliamo della facoltà di cantare e intrattenere gli ospiti, quella di sfilare e mostrare tutti la propria bellezza e molto altro ancora

Ti potrebbe interessareNon sono una signora, chi è Energy Crisis: nome vero, lavoro e vita privata della Drag Queen

La sfida durante la quale si affronta la passerella prende il nome di Catwalk mentre, poi, ci si dovrà dedicare al lipsyng dove, per l’appunto, la Drag Queen dovrà imitare le movenze di un cantante senza interpretare la canzone con la propria voce. Diversi personaggi famosi giudicheranno le interpretazioni delle Drag Queen fino a quando queste non riveleranno al pubblico la loro identità.

Non sono una signora: chi sono le The Nancies?

Tra le Drag Queen ad aver colpito maggiormente il pubblico rientra anche la coppia delle The Nancies. Le due si sono esibite in diverse performance, dimostrando grande complicità e anche una sorta di ironia verso il loro ruolo. Fin dal primo momento i giudici hanno cominciato a supporre l’identità di questi due personaggi.

Si è supposto che i due protagonisti fossero un uomo e una donna anche se poi si è optato per Gigi e Ross, due comici che sono emersi nel programma Made in Sud. I due uomini svolgono la professione di comici e conduttori televisivi e nel corso degli anni hanno potuto cimentarsi in molti programmi tv come Made in Sud e Colorado. Sono inoltre diventati molto famosi sui social, dove sono soliti pubblicare sketch nei quali interpretano personaggi famosi con grande maestria. Forse lavorare insieme per tutti questi anni ha portato in loro quella sintonia che è riuscita a trapelare anche sul palco di Non sono una signora.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

13 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago