Questa sera andrà in onda su Rai Due Non sono una signora, lo show affidato ad Alba Parietti. Il programma è davvero molto atteso dal pubblico, in quanto permetterà di conoscere alcuni personaggi famosi sotto un punto di vista completamente inedito. Ecco qualche dettaglio in più su questa trasmissione e sulla reale identità di She Funk.

Non sono una signora: il format di Alba Parietti

Tra i nuovi programmi di Rai Due compare certamente Non sono una signora. Si tratta di uno show televisivo che ha riscosso grande successo e che per la puntata di questa sera ha riservato grandissime aspettative nel pubblico. In attesa della finale avremo la possibilità di svelare l’identità dei personaggi famosi che sono rimasti in gara.

A giudicare le varie competizioni personaggi come Cristina d’Avena, Amanda Lear, Sabrina Salerno e Filippo Magnini, i quali dovranno indovinare il vip che si cela dietro la Drag Queen. Ovviamente donne appartenenti a questo mondo potranno dire la loro. Parliamo di importanti regine come Vanessa Van Cartier e Maruska Starr.

Ti potrebbe interessareNon sono una signora, quanto guadagna la vincitrice: la veritàNon sono una signora guadagno Cristina D'Avena

Nella puntata finale di questa sera tutti coloro che hanno vinto le puntate precedenti potranno sfidarsi, in modo che tutti possano indovinare la loro identità segreta. Ogni personaggio dovrà sostenere quattro sfide diverse e alla fine portare in scena il suo cavallo di battaglia per ottenere più punti. Alla fine la vincitrice verrà rivelata così come tutto il percorso che le ha permesso di diventare questo personaggio favoloso.

Che cosa sappiamo sul personaggio di She Funk?

Una delle Drag Queen ad aver riscosso più successo in questa edizione di Non sono una signora e per l’appunto She Funk. In molti si sono chiesti quale personaggio si celi dentro l’identità di questa bellissima donna e la risposta non è tardata ad arrivare. Dietro She Funk infatti c’è il bellissimo ballerino diventato famoso ad Amici di Maria De Filippi, ovvero Andrea Mullers.

Il danzatore, che ha quasi trent’anni, ha riscosso molto successo in tutte le trasmissioni a cui ha partecipato. Tutto è culminato quando ha vinto l’edizione di Amici della quale è stato l’inedito protagonista. Ad Amici però Andreas non ha trovato solamente la popolarità ma anche l’amore, in quanto ha conosciuto la sua attuale compagna, ovvero la maestra di danza Veronica Peparini.

Ecco quindi un lato inedito di Andreas, una sfumatura del suo carattere del quale nessuno di noi era a conoscenza. Questo è servito a dimostrare come il ragazzo non sia solamente bravo a ballare, ma anche ad interpretare un personaggio molto lontano dalla sua vera identità.