Vanessa Van Cartier è una famosissima Drag Queen conosciuta e apprezzata in questo ambiente in tutto il mondo. La performer la troviamo in questo periodo in qualità di giudice nel programma di Rai2, Non sono una signora, ruolo fortemente voluto dall’artista stessa. Ma sapete quanto guadagna? Prima di scoprirlo vediamo le anticipazioni di questa sera.

Anticipazioni Non sono una signora questa sera, 13 luglio

Questa sera, 13 luglio 2023, andrà in onda una nuova puntata di Non sono una signora. Parliamo del terzo appuntamento del programma di Alba Parietti in cui personaggi noti al mondo dello sport, spettacolo, politica e cultura si mettono in gioco vestendo i panni di Drag Queen. In ogni appuntamento si sfideranno in competizioni uniche e spettacolari.

Oltre alla padrona di casa che, come abbiamo già visto si tratta di Alba Parietti, troviamo anche una giuria incredibile di Drag Queen professioniste. Ci stiamo riferendo a Elektra Bionic, la vincitrice della prima edizione di Drag Race Italia e che ora si occupa di performance e beauty delle Drag; Maruska Starr, che da dieci anni lavora come cantante Drag Queen e infine, Vanessa Van Cartier.

Ti potrebbe interessareNon sono una signora, quanto guadagna Elecktra Bionic: le cifreElecktra Bionic

Quest’ultima ha origini italiane e belga ed è la detentrice del titolo Miss Continental. Inoltre, è esperta di lipsync. Tutti e tre i giudici hanno il compito di giudicare e votare tutto quello che vedranno sul palco, dall’attitudine del concorrente, all’abbigliamento fino alla performance generale. A proposito di Vanessa Van Cartier, sapete quando guadagna per questo ruolo?

Quanto guadagna Vanessa Van Cartier come giudice di Non sono una signora

Le informazioni su Vanessa Van Cartier scarseggiano e non parliamo solo della sua persona, ma anche della sua vita. D’altronde questa non è una novità dal momento in cui il mondo delle Drag Queen va ben oltre dalla vita reale. Tuttavia, sappiamo essere originaria del Belgio e Olanda, ma qualche tratto è anche italiano.

Nemmeno la sua età è conosciuta, ma non è un mistero che sia la Drag Queen più famosa e popolare di tutta Europa. La sua particolarità è il fatto di non essere solo una Drag Queen, ma è considerata un’artista a 360 gradi considerato che è anche cantante e attrice. Quest’anno, a inizio estate, ottiene un ruolo speciale nel nostro Paese e infatti ospita una delle sedie da giudice nel programma Non sono una signora. Ma sapete quanto guadagna?

Come vi diciamo sempre, scoprire il compenso di un artista non è mai facile. Infatti, non si tratta di informazioni facilmente dichiarabili soprattutto nel mondo del web o in televisione. Tuttavia, possiamo ipotizzare che un giudice di una trasmissione come Non sono una signora possa guadagnare all’incirca dai 5 ai 10 mila euro a puntata.