Questa sera, giovedì 13 luglio 2023, andrà in onda il terzo appuntamento di Non sono una signora, il programma condotto da Alba Parietti e dedicato al mondo delle Drag Queen. Tra i giudici di questa edizione troviamo anche Maruska Starr. Prima di scoprire il suo guadagno, vediamo le anticipazioni di questa sera.

Anticipazioni Non sono una signora questa sera 13 luglio 2023

Questa sera, giovedì 13 luglio 2023, andrà in onda il terzo appuntamento del programma intitolato Non sono una signora condotto da Alba Parietti. Parliamo non solo di un programma televisivo, ma anche di un vero e proprio spettacolo in cui musica e sfarzosità sono al centro dell’attenzione. Nel format troveremo grandi personaggi noti al mondo della cultura, spettacolo, cinema, politica e sport che si caleranno nei panni di una Drag Queen e si sfideranno.

Le performance sono molte e ci regaleranno uno spettacolo unico e indimenticabile. Come abbiamo detto poco sopra, a condurre il programma sarà Alba Parietti e accanto a lei troveremo la giuria e il Panel vip. Per quanto riguarda la giuria a sedere sulle poltrone ci saranno Elektra Bionic, Vanessa Van Cartier e Maruska Starr. Mentre invece, il Panel vip è occupato da Sabrina Salerno, Mara Maionchi, Filippo Magnini e Cristina D’Avena.

Quanto guadagna Maruska Starr come giudice di Non sono una signora?

Ti potrebbe interessareNon sono una signora, Maruska Starr: nome vero, età, compagno e lavoroMaruska Starr

Conosciamo Maruska Starr in qualità di Drag Queen, ma prima di tutto questo era auna performer completa e un’artista a tutto tondo. Il suo percorso artistico e lavorativo è ricco e variegato in cui ha saputo affermarsi anche in famosi teatri e al cinema. Tuttavia, le informazioni sul suo lavoro e sulla sua persona scarseggiano tanto che non sappiamo molto di lei.

Giunti ormai al terzo appuntamento con il programma Non sono una signora, è normale che ci si chieda quanto.possa guadagnare un giudice del format. Come vi diciamo sempre però, non sappiamo esattamente la cifra anche perché non viene rivelata con tutta questa facilità. Si pensa però, sulla base di alcune caratteristiche, che possa arrivare a guadagnare dai 5 ai 10 mila euro a puntata.

Change privacy settings
×