Questa sera, Rai2 ci delizierà di un programma molto interessante e divertente che si intitola Non sono una signora. Sarà una celebrazione dell’arte delle Drag Queen, una forma che ha preso piede in questi ultimi anni anche nel panorama italiano. Tra gli ospiti della serata troveremo Cristina D’Avena, ma sapete quanto ha guadagnato? Prima di scoprirlo vediamo insieme qualche anticipazione.
Vi ricordate il format inglese Make Up Your Mind, il programma che vede come protagoniste una serie di simpatiche e brave Drag Queen. Ecco, da giovedì 29 giugno 2023 viene proposta su Rai2 la versione italiana che prende il titolo di Non sono una signora. Il format italiano è stato realizzato in collaborazione con Fremantle e in ogni puntate incontreremo cinque personaggi. Personaggi che provengono da diversi settori, tra cui cultura, sport, teatro, cinema e spettacolo che verranno trasformate letteralmente.
I personaggi in questione infatti, subiranno un re styling completo e un team esperto di make up li trasformerà in cinque Drag Queen. I concorrenti dovranno sfidarsi in una serie di manche e prove e si dovranno sottoporre ad un training con grandi esperti di questo settore. A guidare il programma sarà la fantastica Alba Parietti e sarà accompagnata da Filippo Magnini, Mara Maionchi, Sabrina Salerno e Cristina D’Avena.
Questi, avranno il compito di indovinare il personaggio che si cela dietro al trucco e parrucco di ogni Drag che avverrà alla fine di ogni esibizione. I personaggi sopra elencati costituiscono il Panel Vip e hanno un ruolo fondamentale per il programma. Ma sapete quanto ha guadagnato Cristina D’Avena per ricoprire questo ruolo?
Cristina D’Avena fa parte del cast del format italiano di Non sono una signora, il programma dedicato allo spettacolo e alla forma d’arte delle Drag Queen. La cantante però è molto famosa da ormai moltissimi anni anche perché è considerata la regina dei cartoni animati. In molti si chiedono quanto possa guadagnare per partecipare ad un determinato programma, ma come diciamo sempre non è semplice sapere il compenso degli artisti anche perché parliamo del loro “stipendio”.
Tuttavia, possiamo immaginare considerata la fama e la notorietà che il cachet sarà interessante e si suppone che possa variare dai 5 ai 10 mila euro a puntata. Ricordiamo però che questi dati non sono affatto confermati e di conseguenza queste informazioni vanno prese con le dovute cautele.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…