Questa sera, 27 luglio 2023, andrà in onda l’ultimo e imperdibile appuntamento di Non sono una signora, lo show di Rai2 condotto da Alba Parietti. Troveremo grandi artisti mascherati da Drag Queen che ci regaleranno uno spettacolo unico. Scopriamo insieme chi è Meusa Du Champ, ma prima le anticipazioni.
Cosa accadrà nell’ultima puntata di Non sono una signora
Questa sera andrà in onda l’ultima puntata di Non sono una signora, lo spettacolo condotto da Alba Parietti e in onda su Rai2. I protagonisti di questo show sono personaggi noti al mondo dello spettacolo che si trasformano in vere e proprie Drag Queen con l’aiuto di grandi professioniste. In studio, accanto alla padrona di casa troviamo Cristina D’Avena, Filippo Magnini e Sabrina Salerno che costituiscono il Panel Vip. Questa sera, per l’occasione troveremo anche Amanda Lear.
Questi giudici avranno il compito di provare ad indovinare chi si cela dietro ad ogni personaggio. Oltre a loro c’è anche una giuria tecnica composta da Maruska Starr, Vanessa Van Cartier ed Elektra Bionic e si tratta di Drag Queen professioniste. Loro avranno il compito di giudicare tutte le performance. Questa sera e in gara ci sono ancora cinque concorrenti che si sfideranno su quattro prove prestabilite e una sarà libera.
Chi è Meusa Du Champ, la finalista di Non sono una signora
Meusa Du Champ è una tra le finaliste del programma di Alba Parietti, Non sono una signora. La Drag Queen ha passato il turno della terza puntata insieme a Ayumi Flambè e dietro a questo travestimento troviamo Andrea Lo Cicero, ex naufrago dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi.
Le sue performance sono sempre state incredibili tanto da arrivare alla finale. Ora lo vediamo alle prese con la maschera da Drag Queen. Vediamo insieme se riuscirà a vincere questa edizione. Appuntamento quindi per questa sera alle ore 21.30 circa su Rai2 con la finale di Non sono una signora.