Eccoci giunti alla finale di Non sono una signora il programma condotto da Alba Parietti e in onda su Rai2. Lo show, perché di questo parliamo, vede come protagoniste delle Drag Queen incredibili, ma dietro a queste trasformazioni ci sono personaggi noti al mondo dello spettacolo. Vediamo di chi si tratta.
Anticipazioni finale di Non sono una signora di Alba Parietti
Questa sera, 27 luglio 2023, andrà in onda la finalissima dello spettacolo di Rai2 condotto da Alba Parietti e intitolato Non sono una signora. Parliamo di un vero e proprio spettacolo in quanto a salire sul palco troveremo personaggi famosi nascosti da un travestimento incredibile da Drag Queen. Questo mondo, che molti definiscono arte, è molto diffuso ma a causa di pregiudizi (probabilmente) rimane molto spesso nell’ombra.
La televisione quindi sta tentando di farlo conoscere alle persone e possiamo dire che si tratta di un qualcosa di magico e unico. Tuttavia, il format prevede che dietro ai travestimenti ci sono personaggi famosi e il Panel vip deve indovinare le loro identità. Questa sorta di giuria è composta da Filippo Magnini, Cristina D’Avena e Sabrina Salerno e a sedere accanto a loro in occasione della finale sarà Amanda Lear.
Troviamo poi una giuria tecnica composta da Drag Queen professioniste e sono Vanessa Van Cartier, Elektra Bionic e Maruska Starr che avranno il compito di valutare gli aspetti più tecnici. Le cinque finaliste dovranno quindi sfidarsi un’ultima volta in quattro prove ben stabilite e una libera. Alla fine di tutto verrà nominato il vincitore.
Chi si nasconde dietro alle maschere di Drag Queen di Non sono una signora
Siamo ormai giunti alla finale di Non sono una signora, il programma condotto da Alba Parietti. A sfidarsi in questo ultimo appuntamento troviamo cinque personaggi che hanno trionfato nelle puntate precedenti. Di seguito vediamo chi sono i personaggi che si contendono la vittoria.
– Prima puntata: a trionfare è stato She Funk al cui interno si cela il ballerino e vincitore di Amici Andreas Muller. Vince ballando sulla canzone di Elodie, Bagno a mezzanotte;
– Seconda puntata: a vincere è stato l’unico duo a partecipare al programma e prendono il nome d’arte The Nancies. Dietro alla loro trasformazione troviamo Gigi e Ross;
– Terza puntata: a vincere sono state due Drag Queen ossia Ayumi Flambè, interpretato dall’attore Simone Montedoro e Meusa Du Champ, che prende il volto di Andrea Lo Cicero, ex naufrago de L’Isola dei Famosi;
– Quarta puntata: vinta da Energy Crisis e al suo interno si nasconde il ballerino Enzo Paolo Turchi.

