Lo spettacolo Non sono una signora, condotto da Alba Parietti, per certi versi è stato una sorta di “esperimento” che sembra essere riuscito alla perfezione. Certo non deve essere stato facile costruire un programma che si basa sulle esibizioni delle Drag Queen, ma queste ultime sembrano davvero aver conquistato il pubblico.

A poco a poco si avvicina anche la finale di Non sono una signora e adesso possiamo saperne di più anche sull’identità di alcune “maschere” che si sono alternate sul palcoscenico. Per esempio uno di questi personaggi di cui a lungo l’identità è rimasta misteriosa è Energy Crisis, che si è distinta soprattutto nella sua abilità nella danza.

Chi si nasconde dietro Energy Crisis?

Molto interessante il look di Energy Crisis, davvero un miscuglio di colori fra bianco e nero che ha stupito il pubblico. Ma i telespettatori sono stati coinvolti da questo personaggio di Non sono una signora soprattutto per il talento che ha mostrato nel ballo. Adesso finalmente sappiamo chi si nasconde sotto le “vesti” di Energy Crisis.

Ti potrebbe interessareNon sono una signora, chi è She Funk: nome vero, lavoro e vita privata della Drag Queenchi è She Funk

Si tratta di Enzo Paolo Turchi. Una grande sorpresa per Alba Parietti e perfino per il pubblico. Ma Energy è riuscita a dimostrare di essere molto a suo agio nel mondo Drag, riuscendo ad inventare uno stile davvero innovativo. In effetti da molti Energy Crisis è stata definita una regina per davvero, riuscendo a dare un tocco originale al programma nel corso del quale l’abbiamo vista.

Energy Crisis o per meglio dire Enzo Paolo Turchi ha spiegato anche di essere stato tra i primi a sperimentare il Drag, anche molto tempo prima che diventasse così popolare. Ci sono molti elementi che hanno concorso a far diventare Energy Crisis una vera e propria star del programma.

Oltre al suo talento, infatti, molti hanno notato dei dettagli specifici del suo look, con il rossetto bianco e nero che l’ha fatto trasformare in personaggio molto originale.

Chi sono le Drag Queen che si sono sfidate a Non sono una signora

Le Drag Queen, quindi, dei personaggi che hanno nascosto la loro vera identità sotto dei travestimenti che non hanno mancato di lasciare qualche sorpresa e di stupire il pubblico. In fin dei conti il successo di questo programma è stato anche questo.

Molte, in particolare 20, le celebrità che si sono sfidate per riuscire ad aggiudicarsi la vittoria finale. Solo cinque di questi 20 personaggi famosi sono riusciti a raggiungere la fase della finale. Energy Crisis è stato uno di questi personaggi che è arrivato alla finale. Insieme a lei, The Nancies, Meusa Du Champ, She Funk e Ayumi Flambé.