Gatta Chikova è una delle protagoniste della quarta puntata di Non sono una Signora. Scopriamo chi interpreta la Drag Queen.
I Protagonisti della quarta Puntata
Dopo le performance di She Funk, The Nancies, Ayumi Flambé e Meusa Du Champ, che hanno conquistato un posto alla fase finale nelle prime tre puntate, altri cinque VIP dello spettacolo, del cinema, del teatro, dello sport e della cultura si preparano a indossare i tacchi per la prima volta. Si metteranno in gioco provando a convincere le giurate a farli proseguire nell’avventura.
Rocco Siffredi, Patrizio Rispo, Gianpaolo Gambi, Paolo Ciavarro, Costantino Vitagliano, Filippo Nardi, Francesco Oppini, Roberta Capua, Fabio Fulco e Sergio Múñiz sono alcuni dei nomi che si sono già cimentati in questa sfida, ma non sono riusciti ad arrivare alla finale.
Le Giudici dell’Avventura
Le performance dei concorrenti saranno giudicate da tre Drag Queen professioniste. Elecktra Bionic, vincitrice della prima edizione di Drag Race Italia e specialista in beauty queen e performances, la Drag Queen italo-belga Vanessa Van Cartier, star di “Make Up Your Mind” Olanda ed esperta di lipsync, e la cantante Drag Queen Maruska Starr. Le tre esperte dovranno valutare ogni concorrente in base all’abbigliamento, alla performance e all’attitudine.
Le Sfide di Ogni Puntata
In ogni puntata, le cinque aspiranti Drag Queen dovranno superare tre sfide principali: la sfilata in passerella, il ballo in stile vogueing e l’immancabile sfida di canto in lipsync. Ogni esibizione potrebbe rivelare qualche indizio sull’identità dei concorrenti, fondamentale sia per il pubblico a casa che per il panel VIP incaricato di indovinare le misteriose identità.
Il Panel Vip
Ad affiancare Alba Parietti ci sarà un panel VIP diviso in due squadre: Mara Maionchi e Filippo Magnini da un lato, Sabrina Salerno e Cristina D’Avena dall’altro. Saranno loro ad avere il compito di indovinare l’identità dei personaggi famosi che si celano dietro il travestimento Drag al termine di ogni performance.
Dopo ogni prova, verrà svelata l’identità della concorrente eliminata e, alla fine di ciascuna puntata, verrà eletta una vincitrice, la cui identità resterà segreta. La vincitrice avrà il diritto di partecipare alla finalissima di “Non sono una signora” del 27 luglio, pronta a sfidare le vincitrici delle altre puntate per il titolo di vincitrice della prima edizione del programma.