Energy Crisis è stata una delle protagoniste della quarta puntata di Non sono una signora. Scopriamo chi interpreta la Drag Queen.
Il programma, in onda stasera, giovedì 20 luglio, vede alla conduzione la splendida Alba Parietti. “Non sono una signora” è la versione italiana di “Make Up Your Mind”, con dovute modifiche per adattarlo al gusto del pubblico italiano. Nelle scorse puntate, lo show ha totalizzato rispettivamente 944.000 telespettatori pari al 7,2% di share, 1.054.000 spettatori pari al 7.5% di share, e 987.000 spettatori pari al 6.6% di share.
In ogni puntata, cinque celebrità del mondo dello spettacolo, sport e cultura vengono trasformate da un team di esperti in make-up e styling, competendo tra loro come drag queen. Si sfideranno quindi nelle discipline più iconiche del mondo drag. Non sono trapelate news particolari sugli ospiti di questa puntata, in quanto resteranno misteriosi fino alla loro eliminazione.
Nel corso della serata, le aspiranti drag queen si esibiranno in una serie di prove: dalla super fashion Sfilata, una sfilata in passerella con tacchi vertiginosi, alle performance di ballo in stile Vogueing, passando per il Lipsync, la sfida forse più celebre. La migliore tra le cinque avrà l’opportunità di ottenere un posto nella finalissima, senza svelare la sua identità fino alla vittoria.
Le concorrenti dovranno stupire positivamente i loro giudici e insegnanti: la grande Elecktra Bionic, vincitrice della prima edizione di Drag Race Italia ed esperta in beauty e performance; Vanessa Van Cartier, regina del lipsync e vincitrice del titolo di Miss Continental, e Maruska Starr, cantante e drag queen con dieci anni di esperienza.
Inoltre, un panel di investigatori composto da Mara Maionchi, Filippo Magnini, Sabrina Salerno e Cristina D’Avena avrà il compito di studiare le performance e riconoscere i concorrenti sul palco.
Nella terza puntata, Ayumi Flambé è stata la vincitrice e si è guadagnata un posto nella finale. La prima concorrente a non superare la puntata è stata invece Lupita Showbiz, incarnata dall’affascinante Costantino Vitagliano. In seguito, Minnie Blanche, incarnata dal comico Giampaolo Gambi, è stata eliminata perdendo contro Drag Ayumi Flambé.
Nella puntata precedente, tra le drag scoperte, abbiamo visto Angelika alias Fabio Fulco, Roberta Capua nei panni della bella Vulcanya, Paolo Ciavarro come Anna Legend, e Filippo Nardi come Vivienne Smokes.
Nella prima puntata sono state eliminate le drag Sergio Muniz come Laisola Rodriga, Lorenzo Amoruso vestito da Gigliola Yard, Patrizio Rispo affascinante come Varenne Soleil e Rocco Siffredi nei panni di Eva Lungherja.
Energy Crisis è stata la vincitrice della quarta puntata. Alcuni indizi sono stati forniti. Secondo Filippo Magnini la Drag Queen è Marco Columbro.
Impossibile stabilirlo con anticipo. Staremo a vedere nell’attesissima finale che andrà in onda il 27 luglio se effettivamente sia Columbro o un altro personaggio del mondo dello spettacolo.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…