Ava Kedavra, interpretata meravigliosamente da Guglielmo Scilla, è stata la protagonista della quarta puntata di Non sono una signora.
I protagonisti della quarta puntata
La quarta puntata del programma “Non sono una signora” si preannuncia ricca di sorprese. Ancora una volta, la conduttrice Alba Parietti sarà affiancata in studio da Mara Maionchi, Sabrina Salerno, Filippo Magnini e Cristina D’Avena. Questo “panel vip” avrà il compito di cercare di indovinare l’identità dei famosi personaggi che si celano dietro il travestimento da Drag Queen al termine di ogni performance.
La giuria del programma
A valutare le esibizioni dei concorrenti e a decidere chi dovrà lasciare il programma sarà una giuria di Drag Queen professioniste. Questa è composta da Elecktra Bionic, vincitrice della prima edizione di Drag Race Italia e specialista in beauty queen e performances; Vanessa Van Cartier, Drag Queen italo-belga vincitrice del prestigioso titolo di ‘Miss Continental’, star di ‘Make Up Your Mind’ Olanda ed esperta di lipsync, e Maruska Starr, cantante Drag Queen da oltre 10 anni.
Il format del programma
In ogni puntata, i cinque personaggi “misteriosi” si sfidano in una gara a eliminazione. Le sfide includono performance nelle discipline più iconiche del mondo Drag: il catwalk, una sfilata in passerella con accompagnamento musicale; il ballo in stile vogueing, che consiste nell’imitare le pose plastiche dei modelli che appaiono nelle sfilate di moda, simboleggiate dalle copertine del noto magazine “Vogue”, da cui la danza prende il nome; e infine, la sfida di canto in lipsync. Gli spettatori a casa e il “panel vip” in studio dovranno prestare particolare attenzione perché gli indizi sulle identità dei concorrenti possono essere nascosti ovunque.
Partecipanti precedenti e vincitori
Nelle puntate precedenti, abbiamo visto partecipare al programma personaggi famosi come Rocco Siffredi, Patrizio Rispo, Lorenzo Amoruso, Sergio Muniz, Fabio Fulco, Roberta Capua, Paolo Ciavarro, Filippo Nardi, Costantino Vitagliano e Giampaolo Gambi, che si sono trasformati in Drag Queen dal fascino ineguagliabile.
Le vincitrici delle puntate precedenti sono state She Funk, The Nancies e Ayumi Flambè, con un colpo di scena nella terza puntata, quando la giuria VIP ha deciso di mandare in finale anche Meusa Du Champ.

