YouTube
Molti non sanno che Maurizio Costanzo non ha avuto solo Maria De Filippi, ma prima di lei ha avuto infatti altre mogli.
Non solo Maria De Filippi, ecco tutte le mogli vip che Maurizio Costanzo ha avuto. Prima di tutto, la presentatrice di Uomini e Donne a quanto pare rappresenta la donna con cui Costanzo ancora sta e soprattutto il loro amore è sempre stato fortissimo.
Oltre a questo poi, come si sa, De Filippi è ormai un vero e proprio simbolo della TV italiana. Per quanto riguarda le mogli di Costanzo, prima di tutto si ricorda che lo stesso ha una carriera da giornalista, scrittore, ma anche come autore di brani musicali.
Per esempio, la famosissima canzone di Mina “Se telefonando…” l’ha scritta proprio Costanzo. Per quanto riguarda poi il suo primo matrimonio, questo fu nel 1963, con Lori Sammartino, che era più grande di lui. In effetti i due pare che abbiano avuto una differenza di circa 14 anni.
La stessa donna era una fotoreporter e sembra però che poi i due si siano lasciati perché, da come emerge sul web, proprio il famoso giornalista avrebbe spiegato che si era innamorato di un’altra donna.
Per quanto riguarda la seconda moglie, questa fu Flaminia Morandi, che Costanzo sposa nel 1973 e che di professione fa la giornalista. Oltre a questo, nel momento in cui la donna incontrò Costanzo, lei era fidanzata con Alberto Michelini, un autore della RAI, che la donna decise di lasciare proprio perché ormai aveva incontrato Costanzo.
In effetti i due erano intenzionati a vivere la loro storia d’amore e per questo si sposarono, come accennato, nel 1973. Dalle nozze nacquero poi Camilla e Saverio. Circa dieci anni dopo poi Costanzo pare che abbia avuto anche una relazione con Simona Izzo, attrice e doppiatrice. Tale legame durò circa tre anni.
Leggi anche: Uomini e Donne a rischio denuncia: Maria De Filippi non la prende bene
I due però non si sposarono e la loro relazione finì nel 1986, poi ci fu un terzo matrimonio, quello con Marta Flavi, che era una conduttrice televisiva. Nel 1989 i due si sposarono ma le nozze durarono solamente un anno, anche se pare che il divorzio fu ufficialmente siglato 5 anni dopo.
Leggi anche: Uomini e Donne, Maria De Filippi asfalta Alessandro
Nel 1990 poi però Costanzo era già andato a convivere con De Filippi, dato che il primo le aveva chiesto di diventare la sua assistente, dopo aver avuto una sorta di colpo di fulmine con lei. In più cinque anni dopo si sposarono, quindi per Costanzo si tratta del quarto matrimonio.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…