Da quando Soleil ha fatto il suo ingresso sulle scene televisive ha sicuramente dato il via ad una carriera senza precedenti. La bella influencer è nota a tutti per il suo carattere peperino e turbolento.
Per non parlare della sua capacità nell’esternare convinzioni sugli altri senza farsi troppi problemi. A quanto pare, dopo il GF Vip, in molti la vogliono nei propri programmi. Ecco dove potrebbe approdare Soleil dopo La Pupa e il Secchione Show.
Chi è Soleil Sorge?
Soleil nasce a Los Angeles il 5 luglio 1994. La ragazza svolge la professione di modella e ha studiato recitazione in America.
Soleil è diventata famosa per aver partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice di Luca Onestini. I due si sono fidanzati, ma lei ha poi deciso di lasciarlo per frequentare l’altro tronista, Marco Cartasegna.
Successivamente la ragazza ha partecipato all’Isola dei famosi nel 2019, dove ha conosciuto Jeremias Rodriguez. Tra i due è nato un dolce sentimento che però è terminato dopo qualche mese.
Soleil è stata inoltre paparazzata insieme ad Andrea Iannone e Gianmaria Antinolfi, che ha ritrovato all’interno della casa del GF Vip 6. Attualmente la ragazza ha iniziato una relazione con un imprenditore di moda che tiene molto alla sua privacy.
Nel settembre del 2021 Soleil ha preso parte al GF Vip 6 e ha vissuto al massimo la sua avventura all’interno della casa. Qui ha stretto un profondissimo legame con Alex Belli, con il quale l’amicizia ha superato limiti fisici molto importanti.
I due si sono spesso baciati e si sono detti innamorati l’uno dell’altra, anche se poi lui è tornato dalla moglie Delia. La bella Soleil è attualmente impegnata a La Pupa e il Secchione nel ruolo di opinionista.
Leggi anche: Nicolò Scalfi racconta che fine hanno fatto i soldi vinti a Caduta Libera: vi stupirà
Quali sono i nuovi progetti previsti per Soleil?
Dopo il GF Vip e La Pupa e il Secchione la popolarità di Soleil è salita alle stesse e tutti la vogliono nei loro programmi. Proprio per questo, la bellissima bionda sarà protagonista di uno show sportivo molto apprezzato per gli amanti del calcio.
Leggi anche: Antonio Medugno nuovo tronista a Uomini e Donne: la risposta di Maria De Filippi
Stiamo parlando di Tiki Taka, un programma sportivo di Mediaset che permette a diversi personaggi famosi di riunirsi e discutere di sport. Questa non è la prima volta che Soleil prende parte a trasmissioni sportive, poiché in passato ha prestato servizio per Roma TV.
È stato dichiarato che Soleil avrebbe dovuto condurre un programma televisivo di natura sportiva in passato ma, per ragioni sconosciute, l’incarico non le è stato assegnato.
Le competenze in questo settore sono note a tutti e, probabilmente prima o poi, vedremo Soleil alla guida di qualche trasmissione televisiva.
