Vip e Personaggi

“Non so se si riprenderà”: il dolore di Paola Caruso per il figlio

Nel corso di un’intervista che Paola Caruso ha rilasciato al programma di Canale 5 Verissimo, ha raccontato un episodio doloroso che interessa in questo periodo il figlio. Si tratta di un momento difficile per il bambino e per la madre, che fino a questo momento non aveva parlato in modo diretto di ciò che è successo.

Durante l’intervista che Paola Caruso ha rilasciato nel salotto di Silvia Toffanin, ha voluto raccontare la vicenda, che è iniziata lo scorso mese di novembre e che ancora non si è conclusa.

L’esperienza dolorosa

Paola Caruso ha espresso tutto il suo dolore nei confronti della situazione che si è venuta a creare e che ha coinvolto il figlio, il piccolo Michele. Tutto è cominciato nel corso di una vacanza che Paola Caruso aveva deciso di effettuare proprio nello scorso mese di novembre.

Lei e il figlio erano a Sharm El Sheik. Quando sono arrivati, il bambino ha cominciato ad avere la febbre. La situazione all’inizio non sembrava essere preoccupante, visto che la stessa Paola Caruso credeva che tutto questo fosse derivato dagli sbalzi di temperatura.

Nel tempo, però, la situazione ha subito un peggioramento e Paola Caruso ha deciso di andare in un ospedale del luogo. Secondo quanto ha raccontato la stessa Caruso nel corso dell’intervista a Verissimo, il medico che ha visitato il bambino avrebbe ritenuto che fosse il caso di fare una puntura.

Lei non sapeva il farmaco che il medico stava utilizzando e all’inizio non voleva accettare questa situazione. Poi, però, si è lasciata convincere.

In seguito alla puntura è iniziata una situazione davvero preoccupante, perché il bambino ha cominciato a gridare per il dolore e non riusciva a muovere la gamba.

Che cosa è successo in Italia

A questo punto Paola Caruso ha deciso di tornare nel nostro Paese, prendendo il primo volo disponibile. E proprio in Italia ha scoperto che a Sharm El Sheik avrebbero fatto una puntura al figlio con una sostanza che qui non sarebbe permessa e non si utilizza mai. Questo ha determinato una lesione al nervo sciatico.

Leggi anche: Di che malattia soffre il piccolo Michele, il figlio di Paola Caruso: la verità

Per questo motivo i medici qui in Italia non le hanno saputo dire con certezza quando il bambino guarirà e se questo avverrà. Paola Caruso ha spiegato che il suo dolore è immenso, vedendo soffrire molto suo figlio.

Leggi anche: Chi è Michele il figlio di Paola Caruso: età, papà e malattia

Nel frattempo diversi utenti dei social hanno voluto dire la propria opinione, affermando che la Caruso non avrebbe dovuto permettere al medico di fare una puntura al figlio, non sapendo quale sostanza fosse.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

33 minuti ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

7 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago