Non si ruba a casa dei ladri: trama, cast e attori del film in onda su Canale 5

Questa sera su Canale 5 sarà trasmesso il film Non si ruba a casa dei ladri, una commedia uscita nel 2016 e diretta da Carlo Vanzina.

Non si ruba a casa dei ladri: trama

Antonio cittadino dai sani principi e onesto lavoratore cerca di vendicarsi di Simone un politico disonesto e senza scrupoli.

Antonio inizialmente vorrebbe denunciarlo ma poi, conoscendo l’Italia, un paese nel quale l’iter della giustizia è lunghissimo e incerto, decide di vendicarsi in un altro modo.

Coronavirus Italia: tornano a calare i nuovi positivi. 74 le persone in terapia intensiva

Anche oggi puntuali come sempre alle 18.00 sono arrivati i dati divulgati dalla Protezione Civile riguardo la situazione di Coronavirus in Italia.Come riporta il...

Riesce a scoprire dove il suo nemico ha nascosto i proventi delle sue malefatte, per la precisione in una banca Svizzera, e decide di mettere a segno in colpo, di rubare nuovamente tutto ciò che gli è stato sottratto.

Per riuscire a mettere a segno il colpo mette su una piccola banda, formata da non professionisti i quali hanno in comune una sola cosa: anche loro sono stati truffati dalla politica corrotta.

Il colpo si svolge a Zurigo dove ha sede la banca nella quale Simone ha nascosto i soldi. Con una serie di imprevedibili risvolti, e con una buffa sostituzione di persone, Antonio e la moglie si fingono Simone e la compagna, parte un meccanismo comico ad orologeria.

Non si ruba a casa dei ladri: trama

Cast di altissimo profilo che vede tra i protagonisti: Vincenzo Salemme, Massimo Ghini, Stefania Rocca, Manuela Arcuri