All’interno della casa del Grande Fratello Vip 7 continuano i momenti di tensione. Infatti non sono bastati i molti episodi che hanno fatto riflettere molto il pubblico del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Sembra che la vita dei coinquilini della casa più spiata d’Italia non sia affatto facile. Infatti ultimamente abbiamo assistito ad una discussione tra Charlie Gnocchi e Luca Salatino. Ma vediamo più nei dettagli che cosa è successo.

Che cosa è successo al Grande Fratello Vip 7

Luca Salatino si è lamentato dell’atteggiamento di Charlie Gnocchi e ha messo in guardia Attilio Romita. Ha detto chiaramente a Romita di stare attento sul fatto che quello di Gnocchi sia un atteggiamento favorevole.

Lui stesso si è definito non affatto una persona prepotente, visto che si è messo a cucinare per tutti ormai da un mese e mezzo. Poi ha avuto da ridire sulle affermazioni che lo stesso Gnocchi ha fatto nel corso del tempo in dati momenti all’interno della casa.

Il conduttore radiofonico, infatti, non sembra essere in buoni rapporti con il suo compagno di gioco. Luca Salatino è stato accusato di essere prepotente. È stato molto infastidito, perché non si aspettava di essere trattato in questo modo.

Infatti non ha sopportato l’idea che l’altro debba avere sempre ragione. L’ex tronista, comunque, ha parlato chiaramente, invitando il suo coinquilino a moderare i toni. È intervenuto anche Edoardo Donnamaria, manifestando di essere infastidito per una battuta fatta dallo chef. Infatti il noto volto di Forum ha detto che non ha voglia di stare a sentire quello che dovrebbe fare.

Charlie Gnocchi rimproverato da Patrizia Rossetti

Nella discussione è intervenuta anche Patrizia Rossetti. La concorrente, infatti, ha rimproverato il conduttore radiofonico, facendo notare che ogni tanto sbaglia i toni. Ma lo chef romano è stato molto sicuro del suo atteggiamento, perché ha affermato che non sopporta di essere definito prepotente.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Edoardo ha aggredito Antonino: scoppia il caos nella casa

Eppure Luca Salatino sa bene che deve pur accettare gli sfoghi di Gnocchi in nome del volergli bene. Patrizia Rossetti, comunque, ha cercato di rassicurare il suo compagno di gioco, esprimendo il suo parere nei confronti di Gnocchi.

La Rossetti, infatti, ha detto di essere convinta che molte cose che sono state dette in determinate occasioni non sono state pensate veramente. Si tratta soltanto di essere logorroici e di fare la parte della persona forte.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Sara Manfuso asfalta Alfonso Signorini: “Non vuole farmi parlare”

Non ci resta che stare a vedere come proseguiranno i rapporti all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Change privacy settings
×