“Non mi mischio con quelle persone”: il Grande Fratello Vip continua a far parlare di sé anche per quello che a quanto pare affermano gli ipotetici concorrenti. Pare infatti che ci dovesse essere una nuova entrata, ma ci sarebbe stato proprio un rifiuto da parte dell’invitata. Di chi si tratta?
“Non mi mischio con quelle persone”: chi l’ha detto?
“Non mi mischio con quelle persone”: il rifiuto di Dayane Mello di rientrare al Grande Fratello pare che sia uno dei pettegolezzi attualmente più discussi in rete. Prima di tutto queste sono dicerie, niente di sicuro, ma in tantissimi appunto ne parlano. Pare quindi che la modella brasiliana abbia davvero ricevuto una chiamata da Signorini.
Sembra che lo stesso conduttore del noto reality le abbia chiesto giorni fa di rientrare nella casa, proprio perché quando lei aveva partecipato, il pubblico comunque l’ha amata, anche se poi non ha vinto.
In quell’edizione infatti fu Tommaso Zorzi a vincere, ma pare in ogni caso che Mello avesse proprio conquistato il pubblico. Oggi invece sembra che Mello abbia proprio chiaramente detto sul web, tramite un suo post social, che infatti sarebbe stata lei stessa a rifiutare, ma come mai?
I motivi
Pare che la modella abbia spiegato che prima di tutto anche se in tanti sostenevano che lei sia stata una protagonista, non sarebbe stata trattata da tale. Il motivo per cui avrebbe affermato così sarebbe collegato al fatto che Mello stessa avrebbe detto che in tanti lavorano, ma lei a quanto sembra non avrebbe incrementato molto le proposte lavorative.
In più sembra anche che la modella abbia sottolineato che non abbia alcuna intenzione di unirsi a un cast come quello di quest’anno, dato che a lei non sta affatto bene come abbiano trattato Bellavia. Per questo pare che la donna sia anche andata contro la produzione e contro tutti.
Leggi anche: Dayane Mello e Rosalinda Cannavò sono ancora amiche? Cosa è successo dopo il Gf Vip?
In effetti avrebbe pure detto che si tratterebbe solo di personaggi, non di persone vere, ma tutti starebbero fingendo, secondo lei. Non solo, anche perché sembra che la stessa abbia pure detto che addirittura alcuni non farebbero altro che tentare di imitare altre persone.
Leggi anche: Dayane Mello contro Ginevra Lamborghini: “Vuole solo imitarmi“
Di certo non sarebbero pochi i fan che vorrebbero di nuovo vederla nella casa, ma allo stesso tempo hanno ammirato molto la sua scelta, anche perché pare appunto che abbia messo subito in chiaro cosa non le stesse bene. Pare che infatti la stessa abbia solo detto che non le sta bene essere chiamata solo per riempire dei buchi del programma. Ovviamente queste per ora sono dicerie del web e non si sa cosa ci sia di vero e cosa sia falso.
