Per quattro settimane, a partire da lunedì 10 gennaio 2022, andrà in onda su Rai 1 la fiction Non mi lasciare, per la regia di Ciro Visco.
Questa serie è prodotta da Rai Fiction in collaborazione con Payformoon Italia.
Tra i protagonisti della serie, ricordiamo Alessandro Roja e Sarah Felberbaum, ex moglie del famoso calciatore Daniele Rossi.
Il ruolo principale, legato al personaggio del vice questore Elena Zonin, è stato affidato all’attrice Vittoria Puccini.
Vittoria Puccini: quanto guadagna?
Non esistono cifre esatte relative al cachet di Vittoria Puccini, richiesto dall’attrice per girare la fiction Non mi lasciare.
Indagando in rete, gli ultimi dati riguardano i guadagni di circa dieci anni fa.
È emerso da una stima del 2012, che all’epoca, l’attrice guadagnasse tra i 200mila e 400mila € per una miniserie di due puntate.
100mila-200mila € a puntata rappresentano una cifra sicuramente molto alta, ma l’attrice non ha mai confermato né smentito la cosa.
Secondo queste stime, il cachet totale per 4 puntate oscillerebbe tra i 600mila e gli 800mila euro.
Vittoria Puccini e le sue fiction
Non dobbiamo dimenticare i film e le numerose fiction, nelle quali Vittoria Puccini ha interpretato il ruolo di protagonista .
L’attrice ha esordito nel 2000 in “Tutto l’amore che c’è”, di Sergio Rubini per poi diventare la protagonista della serie televisiva Elisa di Rivombrosa.
Leggi anche: Sapete quanto guadagna il ricchissimo compagno di Vittoria Puccini? Lavoro e patrimonio
La fiction di Canale 5 ha riscosso un grandissimo successo di pubblico tra il 2003 e il 2005.
Vittoria ha interpretato Monica, in “Mentre ero via”, il ruolo di Arianna in “ La fuggitiva”, Elena Guerra ne “Il processo”, Emma in “Romanzo Familiare” e molti altri personaggi.
Leggi anche: Non mi lasciare, dove è stata girata la fiction di Rai 1
Magnifica l’interpretazione di Anna Karenina, ancora viva negli occhi dei numerosi fan.
Ricordiamo l’attrice nell’attuale ruolo del vicequestore di polizia Elena Zonin, nell’ultima fiction “Non mi lasciare”.
La Puccini è sicuramente una delle attrici più apprezzate, grazie al suo innato charme, nonché al suo talento artistico.
Questo, ovviamente, la rende una delle professioniste più pagate nel suo campo.