Non mi lasciare è il titolo della nuova fiction che sta andando in onda tutti i lunedì sera su Rai 1, tenendo i telespettatori incollati allo schermo.
Oggi, lunedì 24 gennaio 2022, ci sarà un nuovo ed imperdibile appuntamento ma vogliamo svelarvi qualcosa sul finale di stagione ormai alle porte.
Cosa succederà nell’ultima puntata di Non mi lasciare?
Secondo le anticipazioni che stanno girando sul web, l’ultima puntata di Non mi lasciare ci terrà davvero con il fiato sospeso fino all’ultimo momento.
Sarà un finale di stagione imperdibile, soprattutto per chi ha seguito con così tanto affetto tutte le altre puntate della apprezzatissima serie tv di Rai 1.
Se proprio non riuscite a resistere e volete scoprire qualcosa in più su come andrà a finire, vi diciamo che qualche anticipazione al riguardo l’ha data proprio Vittoria Puccini, l’attrice protagonista che interpreta il personaggio principale di Elena Zonin, la vice questore.
Leggi anche: Il Paradiso delle signore, Salvatore chiederà ad Anna si sposarlo: ecco la sua risposta
La Puccini ha infatti svelato in più occasioni che proprio durante il finale di Non mi lasciare ci sarà un grande ed inaspettato colpo di scena. Ovviamente non ha potuto dire di che cosa si tratta per non regalare troppi spoiler.
E’ però chiaro che un personaggio così forte ed interessante come Elena potrebbe davvero sorprendere tutti anche perché la Zonin custodisce un segreto, un qualcosa che nessuno sa e nessuno conosce. Forse potremo scoprire qualcosa in più negli ultimi episodi ed in particolare proprio durante gli ultimi minuti di Non mi lasciare.
Leggi anche: Quanto ha guadagnato Alessandro Roja per girare Non mi lasciare: le cifre
Così da capire anche se la narrazione avrà bisogno di una continuazione con una seconda stagione. Chissà, al momento sembra ancora tutto da vedere.
Vi ricordiamo però il nuovo appuntamento con Non mi lasciare. La nuova puntata della serie tv con Vittoria Puccini andrà in onda questa sera in prima serata, come sempre solo su Rai 1.
