Si sa che il Grande Fratello Vip per i personaggi noti (e spesso anche meno noti) non è solo una vetrina per farsi conoscere meglio o per cercare di avere più successo. I concorrenti del reality show di Canale 5 vengono anche pagati profumatamente.

C’è un personaggio che sarebbe stato contattato da Alfonso SIgnorini per partecipare nel cast della nuova edizione del GF che non lavora in tv da tanti anni e che non ha nascosto il fatto di aver bisogno di soldi. Eppure avrebbe rifiutato la proposta…

Grande Fratello Vip, ecco chi ha detto no a Signorini

“Non lavoro in televisione da quell’ottobre 2006, da quando me ne andai [da Buona Domenica, ndr] perché sentivo che non era più conforme a quello che ero e a quello che facevo” sono state le parole di Claudio Lippi a Il corriere della sera.

Leggi anche: Alessandro Basciano ha tradito Sophie Codegoni, finalmente è stata rivelata tutta la verità

“Certo, ha significato rinunciare a bei guadagni, certo, ha significato una bella responsabilità per uno che ha famiglia” ha raccontato rivelando poi di essere stato contattato per il Grande Fratello Vip e non solo.

Leggi anche: Mediaset dice addio a Verissimo: ecco chi ci sarà al posto di Silvia Toffanin

Ho rifiutato L’isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip. Ma mi creda, non è finto snobismo e nemmeno vuol dire che io non abbia bisogno di soldi, anzi” ha così spiegato Lippi a Il corriere della sera.

Perché Claudio Lippi ha rifiutato il Grande Fratello Vip

“È semplice coerenza: vado ogni tanto in qualche talk show e mi fa piacere, ma non mi si può chiedere di entrare in quelle dinamiche dove le liti, le riconciliazioni, i dissidi sono fatti per fare spettacolo. Non fa per me. Senza contare che io ho quattro bypass addosso ha poi affermato. Sarebbero stati questi i motivi che lo avrebbero spinto a rifiutare la proposta del reality show di Canale 5.

Change privacy settings
×