Non Gf Vip ma Gf Nip, ma esattamente che vuol dire? La scelta dei concorrenti del programma non sarebbe piaciuta proprio a tutti, anche perché una parte dei fan del reality infatti sarebbe delusa.

Non Gf Vip ma Gf Nip, alcuni fan delusi

Non Gf Vip ma Gf Nip, ma che cosa significa? A quanto pare alcuni fan sarebbero rimasti delusi dalla puntata di ieri, 19 settembre 2022, dato che infatti proprio ieri sera è andata in onda la prima diretta dalla casa più spiata d’Italia.

Durante la prima puntata sono entrai i vari concorrenti e proprio la scelta relativa a questi ultimi a quanto pare avrebbe deluso una parte dei telespettatori che seguono da anni il reality.

Sembra infatti che non tutti siano realmente Vip, perché alcuni infatti sarebbero veramente poco conosciuti e sebbene siano influencer, in ogni caso la maggior parte del pubblico non li conosce. Per questo, ecco che infatti non si potrebbe parlare proprio di “Grande Fratello Vip” ma andrebbe indicato con “Nip”.

Tale sigla a quanto pare starebbe per il contrario di Vip, cioè persone non conosciute, non molto note. Alcuni seguaci del programma hanno anche indicato che a questo punto era meglio fare dei provini in cui si sceglievano proprio persone che non hanno mai lavorato in TV, come nelle vecchie edizioni del programma, quando non esisteva la versione Vip del reality.

Dato che infatti Signorini avrebbe indicato che alla fine il pubblico sarebbe molto più attratto da personalità che conosce poco o per niente e quindi avrebbe giustificato in questo modo a scelta del cast, a questo punto secondo alcune persone era proprio meglio puntare su tutti personaggi non conosciuti.

Chi sono i concorrenti

Sono tanti e tra questi vi sono personaggi noti come Antonino Spinalbese, ma anche Pamela Prati, poi Cristina Quaranta, ma anche altri, tra cui anche Elenoire Ferruzzi, Ginevra Lamborghini. In tanti per esempio non avevano mai sentito neanche i nomi di queste due persone, ma non solo.

Leggi anche: Amici, è polemica contro l’allieva Megan Ria: ecco perché

Ci sono anche persone che hanno partecipato molto tempo fa al programma di Uomini e Donne, come Daniele Dal Moro, che comunque sebbene sia conosciuto, lo è solo dai fan della trasmissione e pochi altri.

Leggi anche: Sonia Bruganelli: sta ancora insieme a Bonolis o no? Finalmente la verità

Insomma, a quanto pare il web non sembrerebbe molto soddisfatto della scelta dei personaggi, anche perché infatti non trova coerente il fatto che si chiami “Vip” l’edizione, quando in realtà è “Nip” o comunque quando i nomi dei volti noti sono pochissimi.

Altri fan invece apprezzano il fatto che si sia optato per un gruppo molto eterogeneo e quindi sono curiosi di vedere che cosa accadrà.