Non Dirlo al Mio Capo 2: anticipazioni seconda puntata 20 settembre

Questa sera andrà in onda la seconda puntata di Non dirlo al mio capo 2, la fiction di successo che ha come protagonisti Vanessa Incontrata Lino Guanciale, mentre  Chiara Francini interpreterà la meravigliosa Perla.

Non dirlo al mio capo 2: anticipazioni seconda puntata

Nina ha scoperto che la donna con cui Enrico ha avuto una relazione è Lisa ed è pronta a vendicarsi del marito. Intanto Massimo  affronta il suo primo caso, ma dovrà lavorarci con Cassandra , l’assistente di Nina appena giunta da Londra, con la quale il giovane avvocato ha già fatto conoscenza.

Nel frattempo, Perla cerca di mettere i bastoni tra le ruote a suo marito Rocco che, assegnato agli arresti domiciliari, tenta di occuparsi dei ragazzi e della casa di Lisa, mentre Mia  scopre che Aurora la sorellastra di sua mamma, nasconde un segreto.

Papa Francesco a Napoli: ecco il dispositivo traffico per il 21 giugno

Venerdì 21 giugno papa Francesco si recherà in visita a Napoli all'istituto dei Gesuvia di via Petrarca. Data l'importanza dell'avvenimento sono prevista delle limitazioni...

Per scoprire cosa accadrà nella seconda puntata di Non Dirlo al Mio Capo 2 non resta che sintonizzarsi in prima serata su Rai 2.