Il comune di Atrani diffonde l’avviso pubblico rivolto ad assegnare la nomina di responsabile dell’attività di tutela paesaggistica. I professionisti interessati dovranno inviare la propria candidatura entro le ore 12 del 9 dicembre. I requisiti.
Per garantire il corretto funzionamento della Commissione Locale per il Paesaggio, l’ente comunale di Atrani ha necessità di nominare un responsabile dell’attività di tutela paesaggistica. L’obiettivo è evitare una sospensione o rallentamenti delle istanze di autorizzazione paesaggistica.
C’è carenza di personale nell’area tecnica e, a causa delle incompatibilità dei ruoli dei dipendenti, l’ente ha diramato un avviso pubblico per la nomina di un professionista esterno a cui affidare l’incarico, che avrà durata pari a quella della Commissione Locale per il Paesaggio.
Sulla base delle richieste pervenute, l’ente procederà ad una preliminare istruttoria ed
esame dei curricula trasmettendo la documentazione a organo esterno per l’individuazione della figura.
I soggetti interessati in possesso dei requisiti richiesti dovranno inoltrare la richiesta all’ente entro le 12 del 9 dicembre.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…