Il comune di Atrani diffonde l’avviso pubblico rivolto ad assegnare la nomina di responsabile dell’attività di tutela paesaggistica. I professionisti interessati dovranno inviare la propria candidatura entro le ore 12 del 9 dicembre. I requisiti.

Per garantire il corretto funzionamento della Commissione Locale per il Paesaggio, l’ente comunale di Atrani ha necessità di nominare un responsabile dell’attività di tutela paesaggistica. L’obiettivo è evitare una sospensione o rallentamenti delle istanze di autorizzazione paesaggistica.

C’è carenza di personale nell’area tecnica e, a causa delle incompatibilità dei ruoli dei dipendenti, l’ente ha diramato un avviso pubblico per la nomina di un professionista esterno a cui affidare l’incarico, che avrà durata pari a quella della Commissione Locale per il Paesaggio.

Sulla base delle richieste pervenute, l’ente procederà ad una preliminare istruttoria ed
esame dei curricula trasmettendo la documentazione a organo esterno per l’individuazione della figura.

I soggetti interessati in possesso dei requisiti richiesti dovranno inoltrare la richiesta all’ente entro le 12 del 9 dicembre.

Con il presente avviso non è posta in essere alcuna procedura concorsuale, paraconcorsuale, di gara d’appalto o di trattativa privata, non sono previste graduatorie, attribuzione di punteggi o altre classificazioni di merito. Il curriculum professionale, cosi come gli altri elementi integranti la domanda, hanno lo scopo di manifestare la disponibilità all’assunzione dell’incarico, il possesso delle condizioni richieste e la conoscibilità dei soggetti disponibili ad assumere l’incarico.
Change privacy settings
×