Ballando con le stelle è un programma incentrato sulla danza che viene trasmesso da molti anni su Raiuno sotto la conduzione di Milly Carlucci.
In questo mondo, vip totalmente estranei al mondo della danza hanno possibilità di apprendere i balli più famosi, gareggiando con un professionista. Solo i migliori riusciranno ad arrivare in finale e una fra le diverse copie a sollevare il Trofeo del programma.
Probabilmente la nuova edizione del talent game verrà trasmessa ad ottobre e avrà una giuria del tutto competente. Ecco che cosa abbiamo scoperto.
Ballando con le stelle: al via la nuova edizione del talent game di Rai 1
Ballando con le stelle è una trasmissione televisiva incentrata sulla danza, trasmessa per la prima volta nel 2005 proprio su Rai 1.
Il programma è sempre stato condotto da Milly Carlucci e permette a vip e a personaggi famosi di cimentarsi nell’arte nel ballo e della danza, accompagnati da maestri del settore.
I vincitori del programma sono stati Hoara Borselli e Simone Di Pasquale; Cristina Chiabotto e Raimondo Todaro; Fiona May e Raimondo Todaro; Maria Elena Vandone con Samuel Peron; Emanuele Filiberto di Savoia con Natalia Titova, Veronica Olivieri e Raimondo Todaro.
Successivamente ad alzare la coppa sono stati Kaspar Capparoni e Julia Musikhina; Andrés Gil e Anastasia Kuzmina; Elisa di Francisca e Raimondo Todaro; Giusy Versace e Raimondo Todaro; Iago Garcia e Samanta Tognie, Onei Tapia e Vera Kinnunen.
Le ultime edizioni hanno visto trionfare Cesare Bocci e Alessandra Tripoli; Lasse Mattberg e Sara di Vaira; Gilles Rocca e Lucrezia Lando e Arisa e Vito Coppola.
Nell’ultima edizione dello show presenti in giuria Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli.
Chi saranno i nuovi giurati di Ballando con le stelle?
Anche se mancano diversi mesi all’inizio dello show, Milly Carlucci sta già lavorando per offrire uno spettacolo di alto livello.
Leggi anche: Paura per Mercedesz Henger, il malore dopo l’Isola dei Famosi: “Sto malissimo”
Le prime attenzioni della conduttrice sono state rivolte alla giuria, che prevederà alcuni cambiamenti rispetto al passato. Secondo le prime indiscrezioni quest’anno la giuria vedrà la presenza di Fabio Canino, Guglielmo Mariotto, Ivan zazzaroni e Caroline Smith.
Una giuria non del tutto rinnovata quindi che avrebbe definitivamente dato l’addio a Selvaggia Lucarelli, la quale ha sempre rappresentato un vero e proprio scoglio per tutti gli artisti in gara.
Leggi anche: Antonino Spinalbese ha detto no al Grande Fratello Vip: tutta colpa di Belen
Secondo altre dichiarazioni invece, la Lucarelli sarebbe pronta a tornare, più agguerrita che mai e pronta a dire la sua in ogni circostanza.
Non ci resta che aspettare l’inizio della nuova edizione per capire chi vesterà i panni di giurato e chi, invece, saranno i concorrenti pronti ad esibirsi.
