Da quando è stato rivelato, tramite il palinsesto della Mediaset, che tornerà La Talpa, in primavera, sono iniziate anche le indiscrezioni. Il reality show doveva rientrare già nel passato anno, al termine dell’Isola dei Famosi. Però il budget per la sua produzione sarebbe stato eccessivamente costoso. Una scelta sensata considerando che poi c’è stato il successo e l’estensione dell’Isola dei Famosi.
Tuttavia il prossimo 2023 ci sarà nuovamente questo particolare reality show, affidato a Maria De Filippi per la scelta del cast e dei concorrenti.
Un opinionista d’eccellenza
Ancora non si sa chi possa essere la conduttrice, perché si è già deciso che ci sarà una donna, ma già si parla di un ruolo da opinionista. Il nome che è stato rintracciato, da alcune parole dette da Piersilvio Berlusconi, sarebbe quello di Wanda Nara.
Nota manager e moglie di Mauro Icardi, conteso dal cavaliere per il suo passaggio alla squadra del Monza, è un’influencer da milioni di followers. Inoltre è stata una delle fortunate opinioniste presenti al Grande Fratello Vip nel primo anno di conduzione affidato ad Alfonso Signorini.
La donna venne riconfermata perfino l’anno avvenire, ma rifiutò per impegni lavorativi. Al suo posto fu poi scelta Antonella Elia che era tornata sulla cresta della notorietà e che si giocò la riconferma per lo scivolone che fece con Samantha De Grenet.
Tornando a parlare del nome di Wanda Nara come opinionista a La Talpa, stranamente questa richiesta è stata fatta da Berlusconi stesso. Cosa che ci fa pensare che ci sia una sorta di accordo per aumentare la notorietà della donna.
Intanto c’ è un forte interesse calcistico per Mauro Icardi e questo è un dato di fatto, di conseguenza si sta “lusingando”, lavorativamente parlando, anche per la manager che porterebbe i suoi affari alla Mediaset.
Leggi anche: Paura per Federico Rossi: ricoverato d’urgenza in ospedale. Ecco come sta
La scelta finale sarà fatta da Maria De Filippi
Nonostante siano trapelate queste indiscrezioni, la scelta finale rimane di Maria De Filippi. Come mai? Perché l’organizzazione dello show è stata affidata all’agenzia diretta dalla nota conduttrice. I suoi programmi sono sempre di successo e lei sceglie in modo attento i partecipanti al cast.
Leggi anche: Fedez e Chiara Ferragni aspettano il terzo figlio: la confessione del cantante
Dunque non è detto che Wanda Nara possa poi entrare realmente in La Talpa. Tra l’altro c’è da pensare anche al cachet della donna che, negli ultimi anni, è diventato altissimo considerato che è corteggiata da tante emittenti televisive. Concludendo è palese che si devono incastrare diverse richieste ed è difficile in un momento dove ancora sono in alto mare le organizzazioni della trasmissione che si prepara al suo ritorno.