NoiPa: stipendio in aumento a Giugno. Ecco il calendario completo degli accrediti

Si è praticamente conclusa la prima settimana di questo mese di Giugno al termine del quale per alcuni assistiti NoiPa potrebbe cominciare anche un periodo di vacanza.

In qualsiasi caso, c’è grande attesa per capire, scoprire e conoscere quando sarà accreditato lo stipendio di questo mese.

Come ogni mensilità anche per questa ci saranno alcune novità riguardanti la cifra dello stipendio che dovrebbe essere leggermente più alto rispetto ai mesi scorsi.

Oroscopo Paolo Fox Domani Martedì 20 Agosto: Classifica dei segni

Questa giornata sta volgendo pian piano al termine. Andiamo a scoprire cosa riservano gli astri leggendo l’Oroscopo Paolo Fox Domani Martedì 20 Agosto: Previsioni e...

Secondo quanto trapela lo stipendio di Giugno degli assistiti Noipa dovrebbe essere più alto rispetto alle precedenti mensilità.

Il motivo è legato all’erogazione dell’indennità di vacanza in base al gradone di appartenenza. Nei due mesi precedenti, infatti, era stata concessa come unico gradone.

NoiPa: stipendio in aumento a Giugno. Ecco il calendario completo degli accrediti

Le novità sopracitate potranno essere constatate con effettiva certezza solo nel giorno in cui sarà possibile visionare il cedolino, che in molti casi è già disponibile.

Per poter avere tutti i dettagli potete usare la nuova applicazione ufficiale NoiPa o entrare all’interno della vostra aria personale del sito.

Nessuna novità in vista per quanto concerne il calendario degli accrediti. Il 18 dovrebbe essere le emissioni speciali per i supplenti brevi e saltuari e per i volontari dei Vigili del Fuoco.

Per quanto concerne la rata ordinaria, invece ci sarà una importante novità. L’accredito non arriverà come al solito il 23 del mese, perchè cade di domenica ma, con ogni probabilità, sarà anticipato al 21.

Ovviamente per rimanere aggiornati su tutte le novità e le date vi consigliamo di visitare il sito o di usare l’applicazione ufficiale di  NoiPa.