NoiPa: stipendio e cedolino Giugno. Ecco gli aumenti e le date dell’accredito

Importanti novità in vista per quanto riguarda gli assistiti NoiPa per quanto concerne questo mese di Giugno.

Anche in questa mensilità sono previste novità per quanto concerne la cifra dello stipendio che dovrebbe essere leggermente più alto rispetto ai mesi scorsi.

Secondo quanto trapela lo stipendio di Giugno degli assistiti Noipa dovrebbe essere più alto rispetto alle precedenti mensilità.

Nemico pubblico: trama, attori, cast e curiosità film in onda su Rai 3

Questa sera su Rai 3 andrà in onda il film Nemico Pubblico, uscito nel 1998 e diretto dal regista Tony Scott. Nemico pubblico: trama A Baltimora, Thomas Brian Reynolds, capo...

Questo è dovuto al fatto che sarà erogata l’indennità di vacanza in basa al gradone di appartenenza. Le mensilità di Aprile e Maggio, invece, era stata concessa come gradone unico.

NoiPa: stipendio e cedolino Giugno. Ecco gli aumenti e le date dell’accredito

Per quanto concerne il cedolino dovrebbe già essere consultabile all’interno della propria area utente o tramite l’applicazione ufficiale NoiPa.

Quest’ultima in pochi mesi è diventato una risorsa molto importante per tutti gli assistiti che possono trovare tutte le informazioni utili.

Nessuna novità in vista per quanto concerne il calendario degli accrediti. Il 18 dovrebbe essere le emissioni speciali per i supplenti brevi e saltuari e per i volontari dei Vigili del Fuoco.

Per quanto concerne la rata ordinaria, invece ci sarà una importante novità. L’accredito non arriverà come al solito il 23 del mese, perchè cade di domenica ma, con ogni probabilità, sarà anticipato al 21.

Ovviamente per rimanere aggiornati su tutte le novità e le date vi consigliamo di visitare il sito o di usare l’applicazione ufficiale di  NoiPa.