Noipa Stipendio di Marzo: oggi arriverà l’accredito. Ecco tutte le info

Oggi dovrebbe essere l’atteso giorno per l’accredito dello stipendio di Marzo per quanto concerne gli assistiti Noipa.

Nei giorni scorsi sul web si era parlato molto della scelta di anticipare il pagamento della mensilità. La decisione è stata apprezzata molto dai diretti interessati.

Il pagamento dello stipendio per i NoiPa dovrebbe avvenire come di consueto il 23 di ogni mese. Considerando il fatto che la data in questione sarebbe caduta di sabato si è deciso di anticipare i tempi.

Oroscopo Paolo Fox Domani 15 Agosto: Previsioni e Classifica dei segni

Questa giornata sta volgendo pian piano al termine. Andiamo a scoprire cosa riservano gli astri leggendo l’Oroscopo Paolo Fox Domani 15 Agosto: Previsioni e Classifica...

Non si tratta di una novità, anzi. Anche nello scorso mese di febbraio è stata usata la stessa strategia, che è stata riproposta a distanza di un mese visto che quello appena passato consta di 28 giorni.

Noipa Stipendio di Marzo: oggi arriverà l’accredito. Ecco tutte le info

Ad onor del vero i pagamenti per una ristretta cerchia di assistiti NoiPa c’è già stata in questo mese di marzo. Nello specifico il riferimento è a supplenti brevi e saltuari, che avrebbero già dovuto vedere sul proprio conto corrente, dal 18, lo stipendio di questo mese.

Come detto in precedenza lo stipendio del mese di marzo sarà accreditato oggi venerdì 22 marzo.

Bisogna ricordare, però, che proprio in questo mese lo stipendio sarà leggermente più basso rispetto alle altre mensilità perchè saranno detratte alcune tasse regionali.

Nelle scorse settimane, inoltre, è stata annunciata un’importantissima novità ovvero la  nuova applicazione NoiPa, con la quale è possibile accedere ad una serie di servizi importantissimi che consentiranno di consultare il cedolino di verificare lo stato dell’accredito dello stipendio e tante altre informazioni utili.

Per chiunque avesse bisogno di ulteriori chiarimenti può visitare l’apposito sito internet sul quale è possibile avere tutti gli approfondimenti del caso.

Un grande passo in avanti per i dipendenti NoiPa che potranno sfruttare una serie di servizi e potenzialità sconosciute fine a poche settimane fa