NoiPa: accredito stipendio di Agosto. Ecco tutte le novità e le date

Come di consueto già a partire da oggi 1° Agosto è possibile per gli assistiti NoiPa prendere visione del cedolino di questo mese.

Come ogni mensilità anche questa di Agosto porterà con sé alcune piccole ma significative novità.

Un esempio: per chi non ha avuto ancora il rimborso 730 a luglio lo avrà accreditato ad agosto.

Elezioni comunali Procida: Dino Ambrosino eletto sindaco. I risultati

Sono entrate nel vivo le elezioni comunali 2020 e anche i residenti di Procida sono stati chiamati alle urne per rinnovare il consiglio comunale della propria città.Vediamo allora...

Si tratta di un rimborso che varia in base ai dettagli che ognuno inserisce e quindi è impossibile fare una stima generale.

NoiPa: accredito stipendio di Agosto. Ecco tutte le novità e le date

Come detto in precedenza per quanto concerne il cedolino di questo mese dovrebbe già essere disponibile all’interno della propria area personale sul sito NoiPa ed è visibile anche utilizzando l’app ufficiale.

Per quanto concerne il calendario questo non dovrebbe subire particolare cambiamenti in riferimento a questa mensilità.

Per i volontari dei Vigili del Fuoco il pagamento è previsto per il giorno 16, di solito questo avviene il 18 ma ad agosto cadrebbe di domenica.

Per quanto concerne la rata ordinaria, l’accredito dello stipendio, come al solito, sarà il 23 del mese.

Ovviamente per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità per quanto riguarda lo stipendio del mese di Luglio per gli assistiti NoiPa vi consigliamo di visitare l’area personale sul sito o utilizzare l’app ufficiale.