NoiPa: accredito dello stipendio a partire dal 23 Agosto. Ecco le novità

Ormai ci siamo, per molti assistiti NoiPa è arrivato il momento di vedersi accreditato sul proprio conto corrente lo stipendio di Agosto.

Come sempre e come ogni mensilità, anche per queste ci sono alcune novità per quanto concerne la cifra accreditata.

L’incognita di questo mese estivo è rappresentato dal rimborso 730, ovviamente per chi non l’ha ricevuto a luglio lo avrà accreditato ad agosto.

Agostino Penna Tale e Quale Show: chi è, età, moglie e carriera

Questa sera prenderà il via la nuova edizione di Tale e Quale show, programma di successo condotto da Carlo Conti che andrà in onda tutti...

Si tratta di un rimborso che varia in base ai dettagli che ognuno inserisce e quindi è impossibile fare una stima generale.

NoiPa: accredito dello stipendio a partire dal 23 Agosto. Ecco le novità

Come detto in precedenza la dichiarazione 730 potrebbe fare la differenza per quanto concerne la cifra relativa allo stipendio di questo mese.

In qualsiasi caso per essere sicuri delle novità relative ad agosto, basta visitare la propria area personale, sia dal web o magari utilizzando la nuova app ufficiale di NoiPa.

Il calendario e le date dell’accredito dello stipendio sono rimaste quasi praticamente invariate rispetto ai mesi precedenti.

Per i volontari dei Vigili del Fuoco il pagamento è previsto per il giorno 16, di solito questo avviene il 18 ma ad agosto cadrebbe di domenica.

Per quanto concerne la rata ordinaria, l’accredito dello stipendio, come al solito, sarà il 23 del mese.

Ovviamente per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità per quanto riguarda lo stipendio del mese di Luglio per gli assistiti NoiPa vi consigliamo di visitare l’area personale sul sito o utilizzare l’app ufficiale.