NoiPa: quando sarà disponibile il cedolino e l’accredito dello stipendio di Aprile

Siamo quasi giunti alla prima decade del mese di aprile e ben presto gli assistiti NoiPa potranno visualizzare lo stipendio di questo mese nella propria area personale.

Come di consueto di mese in mese per i dipendenti pubblici possono esserci piccole variazioni sull’ammontare dello stipendio.

In questo caso la variazione è in positivo, visto che alla normale somma sarà aggiunta   l’indennità di vacanza.

Salerno: il mega yacht Luna di Roman Abramovich a poche miglia dalla costa

Avvistato a poche miglia dalla costa di Salerno il meraviglioso yacht di lusso di Roman Abrammovich che si chiama Luna.Ovviamente sono stati molti i curiosi e i...

Questa sarà pagata agli assistiti NoiPa fino al rinnovo del contratto. Va da sè non si tratta di un aumento sostanzioso ma in qualsiasi caso si vedrà la stipendio in crescita rispetto al passato.

NoiPa: quando sarà disponibile il cedolino e l’accredito dello stipendio di Aprile

Come detto in precedenza, per quanto concerne il cedolino dovrebbe essere già visibile nella propria area personale.

In questo caso potrete utilizzare anche l’applicazione ufficiale che migliaia di utenti hanno già scaricato e utilizzano in maniera costante.

Con quest’ultima è possibile fare una lunga serie di operazioni che renderanno più semplice e immediata l’acquisizione delle informazioni che ci servono.

A partire da giovedì 18 aprile che sarà il giorno dell’emissione speciale per i supplenti brevi e saltuari e per i volontari dei Vigili del Fuoco. Venerdì 26 aprile sarà invece il giorno di esigibilità dello stipendio per gli stessi.

Per quanto concerne la rata ordinaria, dopo due mese nei quali è stata anticipata al 22, per questo mese tornerà come di consueto al 23 che per questo Aprile cade di martedì.

Per tutte le altre informazioni necessarie, vi consigliamo di visitare il sito internet di NoiPa o di utilizzare l’applicazione ufficiale, con la quale svolgere tutte le operazioni necessarie.