NoiPa: ecco quando sarà accreditato lo stipendio di Maggio

Gli assistiti NoiPa sono in attesa di capire quando sarà accreditato lo stipendio di questo mese di Maggio.

Per quanto concerne il cedolino dovrebbe già essere disponibile sull’area personale degli utenti e visibili anche tramite l’app ufficiale.

Anche questo mese ci saranno delle piccole variazioni sullo stipendio, nello specifico si tratta dell’aggiunta degli arretrati derivanti dal conguaglio dell’elemento perequativo, in questo caso, quindi, la somma che sarà percepita sarà leggermente più alta rispetto ad altri mesi.

NoiPa: ecco quando sarà accreditato lo stipendio di Maggio

Marco Vannini: chi era, età, omicidio, Ciontoli, madre, padre e storia

Marco Vannini è morto il 18 maggio del 2015 nella casa della fidanzata a Ladispoli, vicino a Roma.Il suo caso è stato al centro di moltissime polemiche...

Come detto in precedenza per quanto concerne il cedolino, dovrebbe già essere visibile nell’apposita area utente.

A tal proposito molto utile sie è rivelata la nuova app di NoiPa che consente agli utenti di poter accedere alle informazioni richieste con maggiore velocità.

Il calendario degli stipendi di questo mese di Maggio non dovrebbe essere molto diverso da quello dei mesi precedenti.

La principale novità riguarda le emissioni speciali per i supplenti brevi e saltuari e per i volontari dei Vigili del Fuoco che dovrebbe avvenire il 17.

In realtà per queste categoria il giorno previsto è il 18, ma in questo caso cade di sabato quindi, dovrebbe essere anticipato di un giorno.

L’accredito dello stipendio per la rata ordanaria, come al solito, sarà il 23 del mese.

Il consiglio, per avere tutte le informazioni del caso, è quello di visitare il sito internet o l’applicazione ufficiale NoiPa.