NoiPa: da oggi l’accredito dello stipendio di Giugno. Possibili aumenti in vista

Da oggi 18 Giugno inizieranno gli accrediti per quanto concerne lo stipendio degli assistiti  NoiPa.

Ovviamente si tratta solo di una piccola parte che riguarda le emissioni speciali per i supplenti brevi e saltuari e per i volontari dei Vigili del Fuoco.

La restante parte dovrà attendere ancora qualche giorno, infatti l’erogazione per quanto riguarda la rata ordinaria è fissata per venerdì 21 giugno.

Sant’Elena oggi 18 Agosto: ecco in quali città si festeggia

Oggi 18 agosto si celebra Sant'Elena. Di famiglia plebea, Elena venne ripudiata dal marito, il tribuno militare Costanzo Cloro, per ordine dell'imperatore Diocleziano. Sant'Elena oggi 18 Agosto: ecco...

In genere l’accredito avviene il giorno 23 di ogni mese mentre questa volta, visto che cade di domenica, sarà anticipato di due giorni.

NoiPa: da oggi l’accredito dello stipendio di Giugno. Possibili aumenti in vista

Ogni mese gli assistiti NoiPa possono notare alcuni piccoli cambiamenti nelle cifre che ricevono con l’accredito dello stipendio.

Per quanto riguarda questo mese di Giugno, la variazione, seppur minima, dovrebbe essere in positivo.

Nello specifico sarà erogata l’indennità di vacanza in base al gradone di appartenenza. Le mensilità di Aprile e Maggio, invece, era stata concessa come gradone unico.

E’ possibile consultare il cedolino per verificare tutti gli aspetti che si ritengono necessari, utilizzando il sito o l’applicazione ufficiale.

Una volta entrati nell’area personale sarà possibile ottenere tutte le informazioni utili per quanto concerne la mensilità di Giugno.

Come detto in precedenza oggi iniziano gli accrediti ma c’è chi dovrà attendere ancora qualche giorno.

Ovviamente per rimanere aggiornati su tutte le novità e le date vi consigliamo di visitare il sito o di usare l’applicazione ufficiale di  NoiPa.