NoiPa: cedolino e stipendio. Ecco tutte le date e il calendario di Aprile

Ben presto sarà possibile visualizzare il cedolino del mese di Aprile per quanto riguarda gli assistiti NoiPa.

Anche in questo mese ci saranno delle piccole ma significative novità per quanto concerne l’importo dello stipendio.

In questo caso la variazione è in positivo, visto che alla normale somma sarà aggiunta   l’indennità di vacanza.

Chi era Nilde Iotti: marito, vita, storia, morte, carriera della politica

Nilde Iotti è stata una importante politica italiana nonché prima donna nella storia dell'Italia repubblicana a ricoprire una delle tre massime cariche dello Stato,...

Gli assistiti NoiPa potranno contare su questa variazione positiva fino al rinnovo di contratto. Di certo non si tratta di un aumento sensibile, in qualsiasi caso, però, lo stipendio di Aprile sarà maggiore di quello dei mesi precedenti.

NoiPa: cedolino e stipendio. Ecco tutte le date e il calendario di Aprile

Il cedolino dovrebbe già essere visibile sul proprio profilo personale. Per avere tutte le informazione utile è possibile utilizzare anche l’applicazione ufficiale che migliaia di utenti hanno già scaricato e utilizzano in maniera costante.

Con quest’ultima è possibile fare una lunga serie di operazioni che renderanno più semplice e immediata l’acquisizione delle informazioni che ci servono.

A partire da giovedì 18 aprile che sarà il giorno dell’emissione speciale per i supplenti brevi e saltuari e per i volontari dei Vigili del Fuoco. Venerdì 26 aprile sarà invece il giorno di esigibilità dello stipendio per gli stessi.

Per quanto concerne la rata ordinaria, dopo due mese nei quali è stata anticipata al 22, per questo mese tornerà come di consueto al 23 che per questo Aprile cade di martedì.

Il consiglio, per avere tutte le informazioni del caso, è quello di visitare il sito internet o l’applicazione ufficiale NoiPa.