NoiPa: accredito dello stipendio di Settembre. Ecco tutte le date

Da alcune ore è online il nuovo portale NoiPa. Dopo alcuni giorni di attesa, finalmente, la piattaforma di ausilio al personale scolastico e non solo è tornata disponibile.

Questo consentirà di usufruire di una serie di novità importanti. Nuovo e innovativo anche il design del sito anche questo modificato per migliorare l’esperienza online degli utenti.

In area pubblica particolare rilievo ai servizi offerti e quelli futuri, per garantire alle Amministrazioni che vorranno aderire un facile reperimento di tutte le informazioni utili.

NoiPa: accredito dello stipendio di Settembre. Ecco tutte le date

Mario Uomini e Donne: ecco chi è il corteggiatore di Gemma Galgani

Mario è stato uno dei protagonisti della fine della scorsa stagione di Uomini e Donne è entrato in studio per corteggiare Gemma Galgani. Mario Uomini e Donne: ecco...

Nessuna novità, invece, per quanto concerne il cedolino e l’accredito dello stipendio per gli assistiti NoiPa.

Accedendo alla propria area personale, sia tramite il nuovo portale che tramite l’app ufficiale sarà possibile usufruire delle informazioni necessarie.

Per quanto concerne il cedolino, a meno di problemi, dovrebbe già essere disponibile nella propria area personale.

Immutato il calendario che non dovrebbe subire particolari mutamenti rispetto alle date tradizionali.

Per i volontari dei Vigili del Fuoco il pagamento è previsto per il giorno 18 settembre. Per quanto concerne la rata ordinaria, l’accredito dello stipendio, come al solito, sarà il 23 del mese.

Ovviamente per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità per quanto riguarda lo stipendio del mese di settembre per gli assistiti NoiPa vi consigliamo di visitare l’area personale sul sito o utilizzare l’app ufficiale.