NoiPa: cedolino e stipendio di Aprile, previsti aumenti provvisori. Ecco le info

Siamo giunti a metà del mese di aprile e gli assistiti NoiPa si stanno chiedendo come poter visualizzare lo stipendio e quando questo sarà accreditato.

Di seguito proveremo a fornirvi tutte le indicazioni utili, anche perchè, come ogni mese anche per questo sono previste delle piccole novità.

Nello specifico per Aprile ci sarà una piccola variazione in positivo, grazie alla cosiddetta indennità di vacanza.

Million day 16 Aprile estrazione di oggi, i numeri vincenti

Cinque numeri e un po' di fortuna per provare a vincere un milione! Sono solo questi gli ingredienti per vincere a Million Day e...

Gli assistiti NoiPa potranno contare su questa variazione positiva fino al rinnovo di contratto. Di certo non si tratta di un aumento sensibile, in qualsiasi caso, però, lo stipendio di Aprile sarà maggiore di quello dei mesi precedenti.

NoiPa: cedolino e stipendio di Aprile, previsti aumenti provvisori. Ecco le info

Iniziando l’analisi dal cedolino, questo dovrebbe già essere visibile all’interno dell’area personale.

E’ possibile consultarlo sia all’interno della propria aria personale sia utilizzando la nuova applicazione.

A proposito di quest’ultima, già migliaia di persone hanno scaricato l’applicazione, grazie alla quale sono riusciti a rispondere agevolmente ai propri interrogativi.

Per quanto concerne l’accredito dello stipendio degli assistiti NoiPa il calendario sarà senza ombra di dubbio quello consueto.

Giovedì 18 aprile sarà il giorno per quanto concerne l’emissione speciale per i supplenti brevi e saltuari e per i volontari dei Vigili del Fuoco.

Il giorno di esigibilità dello stipendio per gli stessi è fissato per Venerdì 26 aprile.

Per quanto concerne la rata ordinaria, dopo due mese nei quali è stata anticipata al 22, per questo mese tornerà come di consueto al 23 che per questo Aprile cade di martedì.

Il consiglio, per avere tutte le informazioni del caso, è quello di visitare il sito internet o l’applicazione ufficiale NoiPa.