NoiPa: cedolino e data di esigibilità dello stipendio di Marzo 2019

Molto presto sarà disponibile per gli assistiti NoiPa lo stipendio di Marzo.

NoiPa: cedolino e data di esigibilità dello stipendio di Marzo 2019

Il calendario delle emissioni e degli accrediti stipendio di NoiPa dovrebbe seguire anche nel mese di marzo l’iter consueto.

A partire da lunedì 18 marzo sarà il giorno dell’emissione speciale per i supplenti brevi e saltuari e per i volontari dei Vigili del Fuoco. Martedì 26 marzo sarà invece il giorno di esigibilità dello stipendio per gli stessi.

Anna Valle: chi è, età, vita privata e curiosità sull’attrice

Anna Valle è uno dei volti più noti del cinema e soprattutto della televisione italiana. Ha interpretato tantissimi personaggi di successo in diversi film...

Venerdì 22, invece, sarà il giorno di accredito della rata ordinaria. La data di accredito solitamente cade il 23 di ogni mese, ma a marzo – come già avvenuto a febbraio – il 23 cade di sabato. In questo caso l’accredito sarà anticipato al venerdì.

Nelle ultime settimane si è tanto parlato della nuova applicazione ufficiale di Noipa, tramite la quale è possibile visualizzare tutte le informazioni necessarie attraverso il proprio profilo personale.

Per avere ulteriori informazioni vi consigliamo di visitare il sito ufficiale dove poter scaricare la suddetta applicazione.

Per questo mese di Marzo, la data di esigibilità, sarà anticipata, molto verosimilmente, al 22.