Noipa: accredito stipendio di Agosto. Novità e date

Ormai è quasi giunta al termine la prima settimana di Agosto e molti assistiti NoiPa sono curiosi di sapere se ci saranno novità rispetto alle altre mensilità.

Va da sé che anche in questo agosto, così come capitato per gli altri mesi, ci saranno piccole ma significativi cambiamenti nello stipendio.

Un esempio è rappresentato dal rimborso 730, ovviamente per chi non l’ha ricevuto a luglio lo avrà accreditato ad agosto.

Chi è Denis Dosio Grande Fratello Vip: età, lavoro, fidanzata e curiosità

Ha preso il via la nuova attesissima edizione del Grande Fratello Vip che vedrà protagonisti personaggi del mondo dello spettacolo, della musica, del cinema e dello...

Si tratta di un rimborso che varia in base ai dettagli che ognuno inserisce e quindi è impossibile fare una stima generale.

Noipa: accredito stipendio di Agosto. Novità e date

Al di là del rimborso 730 non dovrebbero esserci particolari novità di rilievo. Ogni assistito NoiPa potrà controllare e verificare il cedolino nell’apposita area personale o tramite l’applicazione ufficiale.

Quest’ultima, uscita solo pochi mesi fa, ha rappresentato un cambiamento molto importante per tutti gli utenti.

Il calendario e le date dell’accredito dello stipendio sono rimaste quasi praticamente invariate rispetto ai mesi precedenti.

Per i volontari dei Vigili del Fuoco il pagamento è previsto per il giorno 16, di solito questo avviene il 18 ma ad agosto cadrebbe di domenica.

Per quanto concerne la rata ordinaria, l’accredito dello stipendio, come al solito, sarà il 23 del mese.

Ovviamente per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità per quanto riguarda lo stipendio del mese di Luglio per gli assistiti NoiPa vi consigliamo di visitare l’area personale sul sito o utilizzare l’app ufficiale.